Maschera sci

denielsan

New member
DEVO COMPRARE LA MASCHERA DA SCI NUOVA... CHE COSA MI CONSIGLIATE... MARCA E MODELLO... DEVO STARE SOTTO LE 30 - 40 EURO PERO'...

Fabio aggiunge: e devo imparare che nello Skiforum non si scrive tutto maiuscolo! :)
 
Io ti consiglio una Briko. Però non so come farai a stare sotto le 30 euro :think:
Ciao e la prossima volta ricordati di non scrivere tutto in maiuscolo :!:
 
Lo scrivere tutto maiuscolo nelle chat e nei forum equivale (per una convenzione scritta da nessuna parte) a GRIDARE.
Quindi è permesso per enfatizzare qualche frase o per richiamare qualcuno, o nei momenti di gioia, ecc...
Ed inoltre è più difficile da leggere ed è "antiestetico".
Ci sono delle stanze di chat famose che se ti permetti di scrivere alcune frasi in maiuscolo ti escludono dalla chat...

Se per esempio proprio non ne posso più di questo caldo e voglio che arrivi l'inverno posso scrivere:
ma quanto manca a NOVEMBRE? :wall: :wall:

Il tutto maiuscolo è inoltre vietato nelle firme.

Spero di essere stato chiaro.

:wink: Ciao.
 
ok spiegazione chiara... comunque scrivo in maiuscolo perchè a lavoro tengo sempre il blocca maiuscole attivo perchè devo compilare i documenti in questo modo... quindi vogliate scusarmi se in futuro capiterà altre volte... è solo per una svista e non per gridare .... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

.

Ah ok, se è per una svista NESSUN PROBLEMA :lol: :lol:
Ciao e buon lavoro, adesso vado a studiare anche io.
 
Io ti consiglio di spendere qualcosa in più e prendertene una con le lenti che non si appannano. Vanno bene in caso di tempo brutto. Le trovi dai 50 in su.
 
Maschera

Ciao ,
sono nuovo di questo forum ma mi permetto ugualmente di darti un consiglio : con la cifra che hai indicato si compera si e no una maschera da bambino nemmeno tanto di marca , le Briko vanno benissimo , te lo posso confermare che ne ho avute già diverse , anche le Carrera e quelle dalla Oakley vanno bene ma sono tutte abbastanza care.
Una buona alternativa possono essere quelle della Maplus , le trovi in vendita on line su www.botteroski.com.

Qualche tempo fa non davo troppa importanza a maschere ed occhiali , poi ho provato un paio di occhiali con delle lenti veramente serie , da allora non rinuncio a scegliere con cura !
 
io ho una oakley, una carrera e una salice x fare le notturne e mentre le altre 2 marche ti costano parecchio, ti assicuro che x la salice con lente azzurra ho speso 18 ?.... magari con una lente un pò + universale dell' azzurra ti costa un pelo di +, ma credo che sia un buon compromesso!!!!!
 
oakley...... la maschera è tutto
oppure quelle da snowboard tipo spy o arnette

certo è che con 30-40 euro rischi di prendere solo l'elastico.

il problema è che se trovi una brutta (ma brutta) giornata con una maschera economica non riesci neppure a fare qualche giro.
 
oakley... se per caso conosci qualcuno che vive negli states falla comrare là e fattela spedire.... costano molto molto meno che qua!!!
 
Paolobw ha detto:
Ciao Lele ,
immagino che tu sia un fans di Oakley , utilizzi anche gli occhiali , ti sei trovato bene ????

Sì potrei definirmi un fan Oakley... Gli occhiali vanno bene, sono solo cari da matti e non è facile trovare le lenti adatte ai ghiacciai.
Le maschere vanno bene, solo che sono un maghetto a sfasciare le lenti, le cambio tutti gli anni :wall: .

Se la mia amica che è andata negli states l'ha trovata domani avrò la maschera nuova, quella più grossa che qui in italia costa una fucilata.
 
... calma calma, è vero che i vuarnet sono ottimi, ma dove mettiamo le lenti REVO polarizzate?

le avete mai provati? beh vi assicuro che è come se qualcuno accendesse la luce, purtroppo l'unico neo (a parte il prezzo) è che sono fatti ancora con il buon vecchio vetro, quindi x lo sci poco consigliati....
 
Top