Novità prodotti Kask per il 2020/2021: rinnovati il Piuma-R ed il modello Kimera


In compagnia di Isabella Signori scopriamo le novità che Kask porterà sul mercato per la stagione 2020/2021.

Le attenzioni di Kask si rivolgono verso due collezioni di caschi, la Piuma - R e la Kimera. Il Piuma - R è una rivisitazione di un modello presente sul mercato da oltre 10 anni. Il Kimera si rivolge al popolo degli sciatori più attivi e spericolati come i freerider. Tutti i caschi Kask si integrano perfettamente con le maschere KOO marchio "fratello" dell'azienda brgamasca.

Casco Kask Piuma - R

PIUMA è stato uno dei primi caschi che Kask ha progettato. E il 2020 vede tornare questo modello in una veste completamente rielaborata. Kask ha riversato tutta la sua passione ed esperienza nel design per mantenere intatto il successo avuto con questo modello. Il risultato? Un pezzo di arte ingegneristica, pronto a portare luce, bellezza e sicurezza nelle piste nere.

Casco Kask Piuma - R
Immagine del casco Piuma - R.

Il nuovissimo PIUMA-R è progettato e realizzato al 100% in Italia per offrire una rara combinazione di bellezza, comfort e sicurezza. Proteggi la tua testa, preserva il tuo stile.

Casco Kimera

Il casco KIMERA è il nuovissimo casco KASK per lo sci e lo snowboard. Offre comfort e prestazioni premium combinati con il design più fresco e giovanile. Grazie alla sua forma sportiva, furtiva e all'aspetto pulito è un must per tutti gli amanti della neve.

Il casco KIMERA è caratterizzato da un design completamente nuovo. La sua scocca ha una finitura totalmente opaca o opaca e brillante. Un rivoluzionario sistema di ventilazione garantisce un flusso d'aria ottimale e regolabile, con porte separate per prestazioni antiappannamento e scarico dell'aria. Questo, insieme al rivestimento soft-dry ad asciugatura rapida, offre un comfort eccezionale anche nelle condizioni più difficili.

La fodera può essere facilmente rimossa tramite il sistema di click-in proprietario, e una calzata sicura e precisa è garantita dal sistema brevettato di autoregolazione, che imita la forma della testa di chi lo indossa.

Novità Kask
Novità dei caschi Kask da ISPO 2020.

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 2 foto