Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Snowpark notturno

Junior Member Skifoso

Predefinito Snowpark notturno

Ciao ragazzi,

come da titolo, sapete se ci sono park in trentino con apertura in notturna?

Io so di carezza, i mercoledì sera fino alle 22.00. ne cercavo uno in provincia di trento.

P.S: non scrivo mai, non so se ci sia già un topic aperto su questo argomento, ne se questa sia la sezione giusta

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Junior Member Skifoso

Predefinito

grazie in anticipo a chi risponderà

Citazione Originariamente scritto da eden771 Vedi messaggio
    Ciao ragazzi,

Io so di carezza, i mercoledì sera fino alle 22.00. ne cercavo uno in provincia di trento.

P.S: non scrivo mai, non so se ci sia già un topic aperto su questo argomento, ne se questa sia la sezione giusta

Junior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da eden771 Vedi messaggio
    Ciao ragazzi,

Ciao!
    il park del Bondone è aperto il giovedi

SKI.IT: SCI NOTTURNO SUL BONDONE

Junior Member Skifoso

Predefinito

grazie mille. giusto uno sufficientemente vicino per andarci in serata.

ti ringrazio ancora

Junior Member Skifoso

Predefinito

figurati! Buon divertimento!

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Armada Pipe Cleaner 09/10 + Marker Griffon 12

Predefinito

eventualmente se ti accontenti di 4 box e due tuboni per il momento (poca neve per i kicker ) c'è Lgr playground, il park di passo brocon...
    è aperto ogni mercoledi,venerdi e sabato sera, dalle 19.30 alle 22.30

Junior Member Skifoso

Predefinito

ciao lin_dj vedo la risposta solo ora per impegni vari e zero tempo. io sono di verona quindi passo broncon alla fine per me è più distante di carezza. se una settimana passiamo da quelle parti cmq sicuro che ci veniamo. grazie cmq.

domani per la prima sera finalmente si va al bondone. se altri di verona o dintorni si vogliono unire noi siamo in 2 (io e mio fratello), se si riesce a organizzarsi fa solo che piacere

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.