Aloha!
Ragazzi, siamo quasi pronti all'apertura!![]()
Meteo permettendo, sentirete (molto) presto parlare del LAB di PRALI!
Intanto, un paio di foto di sabato, come già segnalate qui:
Situazione Snowpark - Elenco discussioni situazione snowpark
Eh yooooo
GEOTAG DA CONTROLLARE, crea link edit
Aloha!
Ragazzi, siamo quasi pronti all'apertura!![]()
Meteo permettendo, sentirete (molto) presto parlare del LAB di PRALI!
Intanto, un paio di foto di sabato, come già segnalate qui:
Situazione Snowpark - Elenco discussioni situazione snowpark
Eh yooooo
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
non vedo l'ora di mettermi il camice da laboratorio!!
ey walker ti aspettiamo con un po di provette in mano!!! ahahahahh
Per ora diciamo intanto che con very probability, sabato si aprono gli impianti!
Vi aggiorniamo during da week per capire come ci si muoverà con il discorso park, perchè dobbiamo fare ancora un botto di cose..
![]()
Aloha!
stasera si sale su, domani ci raggiungo alcuni amici, e vediamo di mettere in bolla sto park! :)
http://www.nuova13laghi.com/thelab/w...-progress.html
Dal prossimo wend potremo già esser belli carichi con un Official Opening.. sperem!
Intanto, chi volesse venir su a farsi due curve.. noi siam su!
Bella!
per ora i'm the king fo the gobba!! se qualcuno vuole sfidarmi che venga pure!!!
PICS of the WEND:
Ferciu prima che gli arrubassero le caramelle...
Arco86 svulazz sulle rocce:
Pato decide di schiattare con onore..
Alby in volo...
Brigno e la bacchetta magica..
Colors.
Il tipo che ha rubato le caramelle a Ferciu
Anche a tele si jibba.
Eh yoooooo!
>>> Link all'articolo!![]()
Ah, ma non te l'abbiamo detto walker? Sabato TIRIAMO GIU' i box, per manutenzione!
A parte tutto, aggiornamento verso fine settimana, su ne sta buttando..
Pare, peraltro, che ne butti anche nel wend!
Se ne fa un metro, le strutture ve le tirate fuori voi jibbers, io vado a stallonare però...
p.s. che mi dici delle foto?
fighi sti Northernrails, non li avevo mai sentiti... Ho guardato un po' il sito e mi sembrano decisamente validi. Bravi![]()
Brutta gente i Piemontesi
Ma volevo sapere un paio di cose.. Ho visto su FB la cartina degli impianti.. Devo dire che è bello alto, e vedendo i report dei vari fine stagione a MAGGIO non penso abbiate problemi di neve..
Ma avete fatto lavori di movimento terra..?
La seggiovia/impianto che c'è di fianco serve proprio bene il park stile Bardo/Pila in modo da fare su e giù in grinta..?
Tutte info che servono perchè da Milano viamichelin dice 2:48, che potrebbero diventare 2:30 con pilota sveglio..
Insomma park figo + impianto di fianco + gente giusta vuol dire che 2h 1/2 vanno via serene..
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri