Ebbene sì,
anche a Mera nascerà uno snowpark..
mittico!
p.s. notizia saputa dal forum del sito di Shane sull'Alpe di Mera
Skitags: Alpe di Mera - Scopello [14] Situazione snowpark [4]
Ebbene sì,
anche a Mera nascerà uno snowpark..
mittico!
p.s. notizia saputa dal forum del sito di Shane sull'Alpe di Mera
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
incredibile..mi ricordo quando circa 3 anni fa mi chiesero di firmare per uno snowpark..finalmente ci sono riusciti :-)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci credoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!
snowpark a 50 metri da casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto' male!!!
Quando apre?
Nel week sarò su... raccolgo info e foto e vi farò sapere!
si si ank'io sono molto comodo per mera..mi bastano 2 box cazzuti e un salto e sarei sempre li!!
beh a mera sono su in 40 minuti anche io... per le uscite settimanali e/o solitarie va più che bene... quest'anno sono gasatissimo!!!
Allora ci si vede su!! dal 14 in poi sono salgo quasi ogni week-end...!!
attendo ansioso informazioni...!
io sto a 10 minuti da scopello quindi...... ECCELLENTE.. (con faccia del sig. Burns)
![]()
ma sti snowpark spuntano come funghiBene bene!
ma bella...ma dov'è....
trovato...vicino ma non comodissimo...spero sempre in un buon parco ai piani di bobbio x qlc uscita tranqui---
.....molto interessante
ciaooooooo.....finalmente lo snowpark a mera, sapete dirmi se è già aperto?? lunedì vado a fare 'due salti'...uuh figata :)
Mitica l'Alpe di Mera. Se non sbaglio arriva da un periodi di grandi e grossi investimenti in impianti, ora uno snowpark.. wow, è l'Andalo della Val d'Aosta![]()
in realtà è in piemonte..nella vallata che porta anche ad alagna...e si 2 anni fa c'è stato un investimento per sostituire gran parte degli skilift con delle seggiovie..soldi quasi buttati,poichè hanno messo seggiovie di un lento improponibile
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri