Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 43 di 43
Like Tree20Likes

Discussione: Perchè in freeride giro sempre e solo con gli skiers?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    windsurf: MIstral Style 95, Score 98 e 112, Ventura long, A VE:Starboard Serenity long, Drops Slash 98, altro

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nakaniko Vedi messaggio
    Sisì vegno anca mi!!!
    Interrompo i discorsi da bar sport (ma quello buono) per notare che la situazione in Arberg da nevicate in corso e se la mia app meteo norvegese (!!) del Nokia non mente, per tutta la settimana fino a giovedì...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da irebec Vedi messaggio
    Anche io mi chiedo perché sono così pochi gli snowboarder Freerider ... La maggior parte dei miei snowb amici si limita a bordipista se proprio sono avventurosi od al max sta in pista a fare trick inguardabili :-)
    già... già.... poi ci sono quelli da tastiera... che parlano parlano e pontificano ma nessuno li ha mai visti dal vivo...mah....

e duc mi clamin cont Skifoso

Predefinito

E chi sono, tu ne conosci qualcuno?

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da eddie Vedi messaggio
    già... già.... poi ci sono quelli da tastiera... che parlano parlano e pontificano ma nessuno li ha mai visti dal vivo...mah....
    Si si...., ma ci sono anche quelli da apreski e quelli da cazzeggio allo snowpark che mentre io mi faccio 10 run in pipe risalendo a piedi loro si fanno 2 run sugli slide risalendo con gli impianti!!! E stai sicuro che questi hanno tutto l'abbigliamento all'ultima moda!!!

Senior Member Skifoso

Predefinito

oddio, un de quei de san martìn!
    là sì l'è bruta...
    mai visto così tanti poser venire giù come in tognola!
    pronti ad improvvisare 180 sghembi sui saltini a bordopista, ovviamente senza controllare a monte se arriva qualcuno, salvo poi scendere a foglia il pezzo finale della nera o spezzarsi i polsi sul piano della tognola 3... indossando maschere che costano come la mia intera tuta e tenendo sotto i piedi tavole che io ho comprato dopo 15 anni di attività...

Senior Member Skifoso

Predefinito

e le cuffiette!!! LE CUFFIETTE!!!!!!
    usciti dritti dritti da everyday is a saturday (se sciatori) o that's it that's all (se tavolari)......

Senior Member Skifoso

Predefinito

tavolaro: in fresca giro solo con mio cugino (sci) e a volte con un paio di amici (anche loro sci).

anche a me spesso scoccia di farli aspettare (specie nei traversi o se sbagli strada anche solo di un metro tocca togliere la tavola). in genere, se è un posto che conosco bene e so che riescono a farsi un'altra discesa mentre esco dal buco dove mi sono cacciato gli faccio andare avanti e li aspetto alla partenza. ciaspole nello zaino con bastoncini telescopici possono tornare sempre utili comunque.

quelli che se ne stanno in park quando il giorno prima ha nevicato 40cm con tutti i pendii da trifolare non hanno capito un kaiser: mi fan quasi pena, poveracci.

ieri ero con mio cugino in svizzera e tranne un paio d'ore che abbiam studiato un po' la situazione attorno agli impianti, per il resto della giornata ci siam fatti ogni volta 20min a piedi per raggiungere un versante isolatissimo stra-figo! in ogni caso, si comincia a sciare ad apertura degli impianti e si smette a chiusura: si mangia un sandwich in seggiovia che il tempo e la pow sono preziosi

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    windsurf: MIstral Style 95, Score 98 e 112, Ventura long, A VE:Starboard Serenity long, Drops Slash 98, altro

Predefinito

Parole sante sollazzo. Io li sentii con queste orecchie lamentarsi che causa nevicate continue il park non era praticabile!!!!
    Bestemmie simili andrebbero punite con la fustigazione e imposizione di un giorno con un paio di sci da superg e scarponi mazzingoni da gara!
    Idem per i panini, se tutti la pensassero come noi ci sarebbero meno posti ridicolmente disseminati di rifugi per soddisfare l'italico magnamagna come Zoldo! Manco fossero autogrill...
    Per le ciaspole occhio a quelle grandi attaccate fuori dallo zaino, le mie Tubbs giganti hanno confermato l'ultima volta al Cimone di avere un nefasto effetto àncora se si cade all'indietro in neve profonda, devo cercarne anche io un paio basilare che stia all'interno dello zaino.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nakaniko Vedi messaggio
    Parole sante sollazzo. Io li sentii con queste orecchie lamentarsi che causa nevicate continue il park non era praticabile!!!!
    come ha già detto qualcuno, meglio così: più polvere per tutti noi

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    E chi sono, tu ne conosci qualcuno?
    mckenzie ... ahahah... tranquillo non mi riferivo a te! te sei un pirla ma per altre ragioni che riguardano solo me e te!!

non ho mai girato con te e non mi permetterei mai comunque e poi sei un amico di amen che stimo (per le cose che scrive-esperienza diretta nemmeno con lui). mi sembri uno opertivo e non un blablabla.

per quell'altro che non so nemmeno come si chiama, uno dei giovani qui dentro credo.... tale mrbresca, mrbrescia, mrbroscia boh qualcosa del genere... per caso giri a smc??

beh fatti vedere cosi capiamo come mai conosci tanto bene il freestaila di sanmartino con la cuffietta e il derapone in tasca....

fra
    fra non è in linea
    Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mrbresca Vedi messaggio
    oddio, un de quei de san martìn!
    là sì l'è bruta...
    mai visto così tanti poser venire giù come in tognola!
    pronti ad improvvisare 180 sghembi sui saltini a bordopista, ovviamente senza controllare a monte se arriva qualcuno, salvo poi scendere a foglia il pezzo finale della nera o spezzarsi i polsi sul piano della tognola 3... indossando maschere che costano come la mia intera tuta e tenendo sotto i piedi tavole che io ho comprato dopo 15 anni di attività...
    Non so che film vedi e che droghe assumi ma i freeriser di san martino non mi son sembrati particolarmente poseroni, forse ti sei scontrato con la solita mandria di chinghialeros ma quelli li trovi ovunque. Tu poi sei uno del luogo?
    ciao

Freeride for free minds Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Mantra e molto entusiasmo

Predefinito

Non capisco tutto sto disprezzo per i poser e per chi ama la pista o il park anche quando nevica tanto.
    Io spero siano tutti gnuraaant così il freeride è tutto mio, scendo da solo, a mezzogiorno, col sole che illumina tutto il manto bianco, mi permette di scegliere il percorso più divertente senza dover cercare un po' di fresca agli angoli. Poi quando salgo con sconosciuti in seggiovia e vedono le mie tracce li sento dire "miiii va questo da dove è sceso, è pazzo".
    Non ha prezzo.

Io odio le tavole, mi portano via metà fresca con solo due curve. State pure in pista o al park a rollarvi i cannoni col culo sulla neve.

Come quella volta a Sestriere che ho aperto tutto io perché gli altri erano tutti ciuchi dalla discoteca del giorno prima.

I freeride migliori però li ho fatti assieme al mio amico tavolaro scatenato. Adesso si è trasferito lontanooo, mi manca

Junior Member Skifoso

Predefinito

purtroppo molti tavolari non hanno voglia di far un po di fatica per scendere lontano dagli impianti,ad esempio la scorsa stagione mi portavo appresso dei ragazzi del club,a fare dei fuoripista semplici,ma "toccava" tornare agli impianti con 10-15 min di camminata.
    Dopo tre o quattro discese,quando andava bene,mi abbandonavano per andare solo in pista,e mi toccava rimanere da solo.........
    sembrava sempre che tutti volessero venire con mè ma alla fine si son sempre tirati indietro,sai far feston in baita a bere e bere e veder gnocca.......sembra più bello che spolverar i pendii..........
    ogni anno dicono:il prossimo anno vengo con te,ma poi solo qualche sparuto tavolare si fa una stagione di snowalp con mè,meglio pochi che troppi casinisti lamentosi.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.