Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info maschera Out Of

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Troppo poco tempo e spazio per scriverla tutta!!

Red face Info maschera Out Of

Salve a tutti, mi chiamo Ippa..piacere..piacere..

Dopo molte ricerce nel vasto mondo delle maschere, mi sono imbattuta per caso in questo marchio, del tutto nuovo per me..
    Mi ha colpito da subito la linea nuova, i colori..
    Mi sono informata sul web..ottime recensioni, ottimo rapporto qualita' prezzo..ma..ma..sul sito non si puo' comprare online
    purtroppo ho molta difficolta' nel recarmi nei negozi ''vicini'' a casa
    qualcuno mi puo' consigliare siti affidabili e forniti di queste maschere figherrime?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    K2 Fujative, Nordica Ace of Spades boots

Predefinito

dai un occhio qui che bazzicano i boss di OUT OF ogni tanto: Topic ufficiale OUT OF 2010

Snowboarder Skifoso
    Attrezzatura
    Voilè Mojo 166, Rossignol Jones 163, Dupraz D1 178

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ippa Vedi messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Ippa..piacere..piacere..

Dopo molte ricerce nel vasto mondo delle maschere, mi sono imbattuta per caso in questo marchio, del tutto nuovo per me..
    Mi ha colpito da subito la linea nuova, i colori..
    Mi sono informata sul web..ottime recensioni, ottimo rapporto qualita' prezzo..ma..ma..sul sito non si puo' comprare online
    purtroppo ho molta difficolta' nel recarmi nei negozi ''vicini'' a casa
    qualcuno mi puo' consigliare siti affidabili e forniti di queste maschere figherrime?
    ecco fatto

Fresh farm out of in sconto

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Troppo poco tempo e spazio per scriverla tutta!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    Avevo gia' visto sul sito di Fresh Farm..infatti avevo gia' comprato da loro..solo che non avevano lo stesso assortimento del sito ufficiale Out Of

Junior Member Skifoso

Predefinito out of

SHAPE STORE a Trezzo D'adda...uscita A4 direzione Busnago.....almeno puoi toccare con mano !!!!

ottima maschera,ne ho 2-vanno forte specie con lenti scurissime e specchiate da alta montagna......roba che se viene una nuvola....dentro la tua out sembra notte fonda !!!!
    ps. Vietato cadere di faccia nei controlamina......nn avendo telaio esterno è abbastanza delicata. pero' senza dubbio stilosisssssima !!!!!yoo

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da danielesunset Vedi messaggio
    ps. Vietato cadere di faccia nei controlamina......nn avendo telaio esterno è abbastanza delicata. pero' senza dubbio stilosisssssima !!!!!yoo
    scusami, sul serio?
    con la tavola, in fresca, è tutto un piantare la faccia! di norma si rotola, ok, ma a volte si pianta il muso di brutto... non vorrei trovarmi schegge di lente dappertutto :)

Junior Member Skifoso

Predefinito out of

...un mio amico in snowpark ha crepato la lente con una cartella......in fresca nn so'.......che sia delicata pero' nn c'è alcun dubbio !!

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.