Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Arbor 2012

Junior Member Skifoso

Predefinito Arbor 2012

Ciao, volevo informare chi è interessato che al PandaStore www.PANDASTORE.it saranno a giorni disponibili le nuove tavole Arbor 2012, oltre che Freeski K2, Armada e Moment

In centro a Milano ( Paolo Sarpi ) e prevalentemente dedicato al freeride e powder.. anche col kite.

Mi ci trovate il sabato per qualsiasi chiacchierata.

Ciao e attendiamo la fresca con ansia.

Ale

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

e duc mi clamin cont Skifoso

Predefinito

.....................èubblicità bella e buona insomma, e pure gratuita.....

Junior Member Skifoso

Predefinito

Hai ragione.. non lo nascondo.. però l'ho scritto pensando a quelli che da anni cercavano questo marchio senza mai trovarlo in giro.
    E altri strani ne arriveranno.. dato che io per primo girando i negozi trovavo solo tavoline da freestyle.. MAI + lunghe del 158 mi raccomando.. e wide? mapperchè tanto prendi gli scarponi piccoli, li appaperi o li metti a 45 e 35 e nessun problema..

Diciamo che ho dovuto appoggiarmi al negozio della mia ragazza per poter avere qualcosa di diverso.. poi che dire.. se interessa sono contento di aver aiutato qualcuno, altrimenti.. sorry per la noiosa pubblicità.

PS: Ho preso anche 3 tavole test.. perchè almeno uno può anche provare

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.