Ho messo alla mia poacher il gancetto di serie sulle voile vi posto le foto del lavoretto effettuato.
![]()
Ho messo alla mia poacher il gancetto di serie sulle voile vi posto le foto del lavoretto effettuato.
![]()
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Perchè gli hai messo il gancetto, le punte ballavano?
Vecchia discussione ma cosa vedo lì? Sbaglio o la Poacher ha la lamina interna che termina molto prima della punta e non ha alcuna protezione ne lamina sul bordo della stessa???
In tal caso hai fatto benissimo a mettere il gancetto, a mio parere, se non altro la punta fa corpo unico in discesa e resiste forse un po' meglio agli inevitabili impatti con rametti e simili. Ma se confermato quanto sembra di vedere, pollice verso per la Poacher, al di là del sistema dedicato e non standard.
Ecco solo i due ribattini li... Ribatterei meglio con una punta più larga, così sporgenti fanno imho un po' di attrito sulla neve e a lungo andare svasano i buchi; perlomeno io ho cercato di appiattirli più possibile sulla soletta della split della morosa che ho autocostruito.
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri