Sono ora disponibili dei nuovi attrezzi per sciare definiti Dual Snowboards….
parenti dello snowboard ma che si indossano uno per piede con attacchi da snowboard.
Ma sono snowboards?
Sono ora disponibili dei nuovi attrezzi per sciare definiti Dual Snowboards….
parenti dello snowboard ma che si indossano uno per piede con attacchi da snowboard.
Ma sono snowboards?
Ultima modifica di Flax; 02-05-2011 alle 07:41 PM.
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
Mi pareva ci fosse già una discussione sulle invenzioni più inutili del mondo,questa ci entra a pieni voti!
Che S T R O N Z A T A galattica!!!!
Strano, a prima vista sembravano dei mini-sci tagliati a metà...
ORRIBILI![]()
Mi viene il vomito!!![]()
no, sono
s-NO-wboards
beh almeno hanno risolto il problema dei pianori.
però io che vado con gli sci poi non potrei più sfottere i soci tavolari quando arrancano sudando, quindi bocciati!
è evidentemente un prodotto di nicchia per buongustai.
un po' come le soap shoes
Mi ricordano le "pattine" che aveva in casa una mia prozia e che dovevamo usare sotto le scarpe per non rigare le mattonelle. Mi sa che anche il livello di divertimento che possono garantire sia più o meno lo stesso.
sono da provare in powder, chissà come vanno bene![]()
D
secondo me una cagata, anche negli atterraggi mi sembrano, non instabili, di più![]()
Geniali!Vedrete che avranno un successo clamoroso!
Stile snowblade.. suck!!
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri