Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 20 di 20
Like Tree1Likes

Discussione: Ma sono snowboards?

snowboarder Skifoso
    Attrezzatura
    LaPetratavola 142, Burton Feather 144, attacchi Burton Citizen, scarponi Salomon Pearl Boa

Predefinito

al di lą del primo parere (che me pare 'na merda pure a me) non credo che sia un gioco da ragazzi gestire quei due cosetti piccoli.. boh...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitą e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarą pił veloce (non apparirą pił questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    nordica fire arrow 74/ scarpone nordica W f3/ tavola BURTON FEATHER 140 boots BURTON MINT

Predefinito

mi fanno cagare!!!!!!! comunque facile nn deve essere per niente

Snobborder Skifoso

Predefinito

Li vende in forma molto semplificata anche decathlon.
    Magari questi sono la versione complicata dell'idea di plastica, che si fissa solo con un paio di cinghiette, del deca.

La vedo solo un'oggetto per rompersi le corna nel parchetto sotto casa il giorno della nevicata.

Bye

de pota madre member Skifoso

Predefinito

Il genio che ha partorito quest' idea mi sa che era sul W.C. in pieno sforzo al momento dell' illuminazione....

Mai visto nulla di meno utile, forse solo una terrazza per far prendere il sole ai pesci potrebbe batterlo!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    windsurf: MIstral Style 95, Score 98 e 112, Ventura long, A VE:Starboard Serenity long, Drops Slash 98, altro

Predefinito

Be' mi accingevo a dirgli totalmente strage ma un po' ci ho ripensato, forse come avvicinamento allo scivolamento di traverso propedeutico allo sno, e solo rigorosamente per ragazzini e fuori dalle piste magari vabbe', chi lo sa... Cosi' mantengono la possibilita' di strare in piedi su due appoggi, importante all'inizio e un po'un deterrente per la tavola unica. Diciamo che stanno allo sno' come le padelle sottosedere da slittonate stanno alle slitte vere. Almeno nel filmato quelli del Deca le propongono ai ragazzini e basta. Giocattoli insomma.
    Deplorevole invece proporle agli adulti e magari con l'idea di poter andare in pista, d'altronde ho sempre stigmatizzato sia i bigfoot in ambito sciistico (vidi uno che era finito sulla schiena di una ragazza con lo sno non essendo in grado di fermarsi), sia le ripetute manie delle minitavole per evoluzioni ma fatte per aduti, che poi finiscono a scendere delle rosse con tavole da 120-130 che avranno 90 cm di lamina effettiva, siamo sempre al discorso sicurezza da bigfoot. Imho

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarą pił veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.