Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La tavola più adatta..

Junior Member Skifoso

Predefinito La tavola più adatta..

Ciao a tutti..
    sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio sulla tavola che mi consigliereste in base alle mie caratteristiche:
    sono alto 1,75 circa e peso circa 73Kg, mi piace tantissimo andare su fresca ma vado anche spesso su pista dove però non pretendo di fare numeri particolari...
    rendendomi conto della scarsità delle informazioni, mi affido alla vostra esperienza
    Grazie a tutti!!!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

e duc mi clamin cont Skifoso

Predefinito

Detta così tutte e nessuna , dipende anche da quanto e come vai, se se agli inizi e stai imparando non spenderci tanti soldi e prendi una tavola facile, se sai già andare prenditi una AM tipo custom o team.....

Snowboarder-Alpinista Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matti147 Vedi messaggio
    Ciao a tutti..
    sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio sulla tavola che mi consigliereste in base alle mie caratteristiche:
    sono alto 1,75 circa e peso circa 73Kg, mi piace tantissimo andare su fresca ma vado anche spesso su pista dove però non pretendo di fare numeri particolari...
    rendendomi conto della scarsità delle informazioni, mi affido alla vostra esperienza
    Grazie a tutti!!!
    Ciao Matti, le tue informazioni sono un tantino scarse
    Sul fatto che vuoi una tavola All Mountain si è capito ma dovresti dirci:
    1) Altezza 1,75;
    2) Peso 73 Kg;
    3) Misura scarpone ?
    4) Marche snowboard preferite?
    5) Prezzo indicativo?
    6) Esperienza?

Ciao Fra

Junior Member Skifoso

Predefinito ..nuove informazioni :)

.. evete ragione.. per quanto riguarda lo scarpone ho una taglia 42, per l'esperienza so già andare abbastanza bene e in media vado una decina di volte l'anno, quinid non molto; per quanto riguarda le marche non ho preferenze anche perche generalmente affittavo in un posto dove avevano quasi solo protein e burton entry-level.. per il prezzo non salirei sopra i 300euro.. ma ovviamente se avete in mente qualcosa dite pure..
    grazie ancora a tutti

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.