-
La tavola più adatta..
Ciao a tutti..
sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio sulla tavola che mi consigliereste in base alle mie caratteristiche:
sono alto 1,75 circa e peso circa 73Kg, mi piace tantissimo andare su fresca ma vado anche spesso su pista dove però non pretendo di fare numeri particolari...
rendendomi conto della scarsità delle informazioni, mi affido alla vostra esperienza

Grazie a tutti!!!
-
14-02-2011 10:02 AM
#1.5 ADS
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
e duc mi clamin cont
Skifoso
Detta così tutte e nessuna
, dipende anche da quanto e come vai, se se agli inizi e stai imparando non spenderci tanti soldi e prendi una tavola facile, se sai già andare prenditi una AM tipo custom o team.....
-
Snowboarder-Alpinista
Skifoso

Originariamente scritto da
matti147
Ciao a tutti..
sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio sulla tavola che mi consigliereste in base alle mie caratteristiche:
sono alto 1,75 circa e peso circa 73Kg, mi piace tantissimo andare su fresca ma vado anche spesso su pista dove però non pretendo di fare numeri particolari...
rendendomi conto della scarsità delle informazioni, mi affido alla vostra esperienza

Grazie a tutti!!!
Ciao Matti, le tue informazioni sono un tantino scarse 
Sul fatto che vuoi una tavola All Mountain si è capito ma dovresti dirci:
1) Altezza 1,75;
2) Peso 73 Kg;
3) Misura scarpone ?
4) Marche snowboard preferite?
5) Prezzo indicativo?
6) Esperienza?
Ciao Fra
-
..nuove informazioni :)
.. evete ragione.. per quanto riguarda lo scarpone ho una taglia 42, per l'esperienza so già andare abbastanza bene e in media vado una decina di volte l'anno, quinid non molto; per quanto riguarda le marche non ho preferenze anche perche generalmente affittavo in un posto dove avevano quasi solo protein e burton entry-level.. per il prezzo non salirei sopra i 300euro.. ma ovviamente se avete in mente qualcosa dite pure..
grazie ancora a tutti
Segnalibri