Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pronta la edizione 2012 della Prowinter – Alpitec

  1. #1
    Moderator

    Predefinito Pronta la edizione 2012 della Prowinter – Alpitec

    Edizione 2012 di Prowinter/Alpitec: presentata all’ISPO di Monaco di Baviera È stata presentata ufficialmente in occasione del salone ISPO di Monaco di Baviera l’edizione 2012 di Prowinter, l’unica fiera internazionale b2b dedicata al noleggio e ai servizi per gli sport invernali, in programma a Bolzano dal 18 al 20 aprile. Lo scialpinismo completa quest’anno l’offerta [...]

    Pronta la edizione 2012 della Prowinter – Alpitec - Continua qui...

  2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner
    Data registrazione
    Da Sempre

    Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna


    Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.


    iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

    Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

        Buono skiforuming!


  3. #2
    Senior Member Skifoso

    Predefinito

    Up!!!

    Prowinter 2012, fiera internazionale del noleggio e dei servizi per gli sport invernali



    La dodicesima edizione di Prowinter, manifestazione di riferimento per il settore del noleggio e dei servizi per gli sport invernali, si svolge insieme all'ottava edizione di Alpitec, fiera della tecnologia alpina ed invernale, dal 18 al 20 aprile a Bolzano (Alto Adige / Italia). Lo svolgimento in contemporanea con Alpitec, arrichisce Prowinter ogni due anni con tutto ciò che ruota intorno al classico comparto della tecnologia invernale: impianti di risalita, impianti per l’innevamento programmato, strumenti per la realizzazione e la manutenzione delle piste di sci.

    Prowinter svolge da sempre una funzione informativa e di supporto costituendo, per i visitatori, un insostituibile punto di riferimento, un concreto momento di affari e un’occasione unica di aggiornamento. Durante i tre giorni della manifestazione è possibile conoscere i trend e le novità dell’inverno successivo, e nel 2012, Prowinter arricchisce la sua offerta con PROWINTER SKITOURING, un focus dedicato all'attualissimo tema dello scialpinismo.
    Tecnologia e sport invernali sorridono a fine stagione
    La data di svolgimento costituisce un ulteriore motivo di apprezzamento da parte del mercato. Bolzano, città situata in una delle regioni d’Europa più conosciute al turismo invernale, rappresenta il luogo d’incontro ideale nel quale, due settimane dopo Pasqua, si daranno appuntamento anche nel 2010 gli operatori del settore provenienti dalle regioni alpine più note per reperire informazioni sulle novità tecniche e sulle tendenze sportive in vista, ad aprile 2012, dell’imminente avvio del mercato estivo ovvero in previsione degli investimenti pianificati per la stagione invernale 2012/2013.

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.

Regole di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •