Soris ha detto:ciao!!! Dovresti chiedere a Marcolo86 che ne ha spaccati 2 paia l'inverno scorso e quest'estate a L2A....ed erano il modello di quest'anno...avevo sentito che dopo tutta la gente che li ha rotti avevano pensato bene di rivederli.Magari per quest'inverno li hanno fatti uscire migliorati...il problema era che gli attacchi si strappavano dallo sci con conseguenze immaginabili....vediamo se lui ti risponde...sicuramente ti saprà dire di più....io cmq per evitare sono andato di karma e devo dire che sono trottole anche loro in park!!!! ciao!!!!
.
ma soprettutto le minnelle che ti sparavi ognitanto. :?mm .c'è da dire che hai anche ragione tu,rivedendo il mio commento forse ho esagerato....(?) ma è stato dettato da ciò che ho visto!!!che le cartellate me le tiravo pure io!!c'era pure lungo che gli veniva male alle ginocchia nel vederti sflettare quelle 2-3 volte...e già, povero lui, aveva le costole rotte!!!che ricordi!!!o per il prox anno da qua siamo già in 3..con te 4 e se ne recuperiamo altri 2 vedi che sconto ci fa Lungo..però quest'anno niente camp....giriamo per i cazzi nostri..che ne dici?...ci sentiamo su msn!!!!marcolo86 ha detto:...somma il flat con la neve (colla) di un pomeriggio di fine Agosto in ghiacciao
ciao!