qualcuno ha provato i Volkl Dogen?

ciao!!! Dovresti chiedere a Marcolo86 che ne ha spaccati 2 paia l'inverno scorso e quest'estate a L2A....ed erano il modello di quest'anno...avevo sentito che dopo tutta la gente che li ha rotti avevano pensato bene di rivederli.Magari per quest'inverno li hanno fatti uscire migliorati...il problema era che gli attacchi si strappavano dallo sci con conseguenze immaginabili....vediamo se lui ti risponde...sicuramente ti saprà dire di più....io cmq per evitare sono andato di karma e devo dire che sono trottole anche loro in park!!!! ciao!!!!

Soris ha detto:
ciao!!! Dovresti chiedere a Marcolo86 che ne ha spaccati 2 paia l'inverno scorso e quest'estate a L2A....ed erano il modello di quest'anno...avevo sentito che dopo tutta la gente che li ha rotti avevano pensato bene di rivederli.Magari per quest'inverno li hanno fatti uscire migliorati...il problema era che gli attacchi si strappavano dallo sci con conseguenze immaginabili....vediamo se lui ti risponde...sicuramente ti saprà dire di più....io cmq per evitare sono andato di karma e devo dire che sono trottole anche loro in park!!!! ciao!!!!

urkaaaaaa.... :lol: ...questa non la sapevo.... :?

ehila! allora io ho usato sia i dogen 05-06 che i 06-07......a mio avviso i primi (quelli bianchi) erano pessimi, per usare un eufemismo, non tanto per come si comportavano ma per la loro estrema delicatezza. E' stato uno sci nato disfgraziato, proggettato male il che ha portato a un 30% di ritorni in garanzia a detta dei tizi di SportConrad.

Per questa ragione c'è una grande discriminazione verso il nuovo (verde) che in realtà è proprio un altro sci...si vede proprio ad occhio quanto è migliorata la cura nei particolari e nei materiali.

Il secondo paio l'ho rotto perchè mi sono preso un'inflattata bella spessa...somma il flat con la neve (colla) di un pomeriggio di fine Agosto in ghiacciao e ottieni uno sbrego nel topsheet...che tu abbia Dogen, Karma K2, Line o qualsiasi altro sci o attacco!

Per quanto mi riguarda il Dogen di quest'anno è molto valido, in park è splendido e fuori non ho mai avuto problemi ne fastidi, e sinceramente se non hai pretese da slalomista in pista anche li funziona...

ciao!

.

grazie marcolo,allora mi dici che anche in pista vanno abbastanza bene... te lo richiedo perche nn ne ho sentito parlare molto bene...
sono indeciso tra un paio di Dogen e un paio di Silencer k2.
ho cominciato da poco nn sono ancora molto esperto...

Ho preso anche io quest'anno i dogen...bè ne sono rimasto meravigliato. In confronto a quello vecchio è tutt'altro mondo va da dio soprattutto per il prezzo che hanno, costano praticamente la metà di altri, in pista tengono bene, e in pipe e park trottolano che è una meraviglia.bye

marcolo86 ha detto:
...somma il flat con la neve (colla) di un pomeriggio di fine Agosto in ghiacciao

ciao!
ma soprettutto le minnelle che ti sparavi ognitanto. :?mm .c'è da dire che hai anche ragione tu,rivedendo il mio commento forse ho esagerato....(?) ma è stato dettato da ciò che ho visto!!!che le cartellate me le tiravo pure io!!c'era pure lungo che gli veniva male alle ginocchia nel vederti sflettare quelle 2-3 volte...e già, povero lui, aveva le costole rotte!!!che ricordi!!!o per il prox anno da qua siamo già in 3..con te 4 e se ne recuperiamo altri 2 vedi che sconto ci fa Lungo..però quest'anno niente camp....giriamo per i cazzi nostri..che ne dici?...ci sentiamo su msn!!!!

io ho quelli vecchi premettendo che non sono un mostro in park non li ho sfasciati...
cmq facevamo piu che altro salti in fresca diciamo poco in park 70 fresca 30 park io fuori pero li ho trovati poco utilizzabili per fuori intendo fuori dal park in park pero sono trottole...