Holzer & bike

eddie ha detto:
la butto li....secondo voi si potrebbe fare l'holzer con una bici? ovviamente senza neve.......

:think: :think: io che sono un mongolo in bici mi cago adosso a scendere da delle piste normalissime con la bici mi sono anche capottato in avanti la prima volta che mi ci sono infilato, l'holzer che pende un tot di più mi sa che è da ortopedico

Secondo me no....anche perchè il fondo da quello che si vede dalle foto che fece Fabio non è gran che...è un ghiaione fatto ad imbuto!!!! e con quella pendenza :no: :no:

assolutamente NO! non riesci a farlo neppure a piedi...

....a settembre ho provato a risalire l'Holzer dal basso, si riescono a fare solo pochi metri, è un insieme assolutamente instabile di sassi, massi, neve ecc. ecc.

.

Allegati

• holzer_02_209.jpg
    holzer_02_209.jpg
    193.8 KB · Visualizzazioni: 232
Non c'è neanche bisogno di concordare con mario.
Eddie, te non l'hai mai visto, suppongo... nè? :wink:

quelli del filmato sono bravi... ma sono singoli salti: quindi sbagliato quello, finisce lì :think:

se sbagli su l'holzer, com'è plausibile già dopo 150mt, prendi sberle x 500mt :no:

ma è chiaro che l'holzer bisogna andare a vederlo

ma visto dal vero ragazzi....è che sto davvero fuori di testa per questa assoluta mancanza di neve....il mio misero programmino prevedeva toulà a febbraio e rosa a marzo per chiudere con Monterosaskirider ad aprile ma mi sa che le suddette o si fanno con la biga o niente.....

e gli altri canali? joel? quello che volevo dire è che la MB forse è la soluzione migliore per fare cose simili al freeride nella neve....mannaggia la pupazza....ma qualcuno è mai sceso dal k2 con la biga? :D :D

neppure il Joel è fattibile in bici... direi che in MTB è ben difficile fare anche una normale pista nera