TRENTINO TV

altakuota

ski heil
Voglio segnalare trentino tv, canale 930. In questo momento sta trasmettendo un reportage su Andalo e prima su Folgaria. Veramente gustosi. Ho notato, cmq, che spesso trasmette programmi inerenti lo sci.
Bravi!!!!!!!!!

altakuota ha detto:
Voglio segnalare trentino tv, canale 930. In questo momento sta trasmettendo un reportage su Andalo e prima su Folgaria. Veramente gustosi. Ho notato, cmq, che spesso trasmette programmi inerenti lo sci.
Bravi!!!!!!!!!

Su quale satellite o pacchetto?

Sbaglio o è quel bel canale TV che alla mattina presto tipo alle 08.00 trasmette le immagini dalle telecamere posizionate in quota sulle piste??
...Sei ancora nel letto e hai davanti la situazione della zona dove andrai.... :sbavsbav:

Genepy ha detto:
Sbaglio o è quel bel canale TV che alla mattina presto tipo alle 08.00 trasmette le immagini dalle telecamere posizionate in quota sulle piste??
...Sei ancora nel letto e hai davanti la situazione della zona dove andrai.... :sbavsbav:

Quello è TCA.

Scusatemi, ero assente!
Si tratta del canale 930 di SKY. Ieri pomeriggio ha trasmesso: Folgaria, Andalo, S.Martino di C. e poi ho chiuso per motivi di lavoro :straincazzato:
Per genepy: Io ho spostato la settimana bianca al 4 febb, ad Andalo. Se la situazione meteo dovessere continuare in modo negativo opterò per Neustift. Speriamo Bene. Poi il 3 mar andrò a Gressoney. Ciaoooooo :D

.

Anche io in settimana bianca guardo 2 canali simili al quelli di cui parla Genepy, ma mi sembra di ricordare che sono uno austriaco e uno tedesco :think: :think: