Ci siamo quasi :? . Premesso che cerco un SL che tenga bene in velocità poichè ho una sciata alquanto aggressiva tuttavia per sciare in campo libero. Mi sono orientato su Head ISL poichè sembra essere un pò più gestibile di altri più estremi quale L'atomic 12.
Vero è tuttavia che oggi scio meno frequentemente di una volta e quindi non vorrei un atrezzo troppo stancante (sono evidentemente meno allenato). Mi parlano quindi di questo Supershape SL (165) che dite? non sarà troppo morbido? non lo conosco per nulla ma la sua presunta maggiore versatilità mi attira. Non vorrei tuttavia trovarmi con un qualcosa che mi molla sul più bello. :wall:
Che dite? mi date una mano?
Siamo quasi alla fine poi vado e spendo. Sperando che nevichi obviously...
erlaneve:
erlaneve:
erlaneve:
Vero è tuttavia che oggi scio meno frequentemente di una volta e quindi non vorrei un atrezzo troppo stancante (sono evidentemente meno allenato). Mi parlano quindi di questo Supershape SL (165) che dite? non sarà troppo morbido? non lo conosco per nulla ma la sua presunta maggiore versatilità mi attira. Non vorrei tuttavia trovarmi con un qualcosa che mi molla sul più bello. :wall:
Che dite? mi date una mano?
Siamo quasi alla fine poi vado e spendo. Sperando che nevichi obviously...