Park Monte Pora

finx

Puuullluuupp!!!!!
Sapete se è aperto?
Ci sono anche salti o solo rail?
Volevo farci un salto questa settimana, se qualcuno è su magari ci becchiamo.

Caxxo finx io sta settimana sono sempre libero...se vai a sciare vengo sicuro...nn so dove sia il monte pora...a Cervinia Crazy e Net han detto che è messo bene...si puo anche andar li 8--)

io giovedi non posso ma gli altri giorni è ok.
monte pora è vicino a castione della presolana mi sembra quindi nemmeno tanto lontano, però se siamo in 2 va bene anche cervinia dato che ho un giornaliero da recuperare

Ciao. Da quanto ne so io il park non è ancora aperto. Hanno solo posizionato un box di fianco alla casetta del park. Si attendono eventi lieti :ad:

Ho avuto la conferma che il pora park non è ancora aperto, a meno che non l'abbiano aperto da domenica in poi.

mi spiace raga ma il park non è ancora aperto io abito li vicino se la situazione migliora visto che dovrebbero costruire qualcosa ve lo faccio sapere subito cosi magari ci si becca!!!

1 rail di 3 m una vecchia polo e un jump sabato sera erano piazzati non so se poi li hanno lasciati ma penso di si!!!

anche il mio amico oggi mi ha parlato di una non meglio precisata "pista per gli snowboard" (è pistaiolo checcepossofà :lol: :roll: )

finx ha detto:
anche il mio amico oggi mi ha parlato di una non meglio precisata "pista per gli snowboard" (è pistaiolo checcepossofà :lol: :roll: )
accesso libero con freestyle sci!!! tutto in fase di costruzione...
a colere stanno preparando paraboliche salti ecc.