Piedone

Gattone

New member
Innanzitutto CIAO a tutti sono nuovo, sono il Gattone e sono uno sciatore e snowboardista folle che grazie a questo bellissimo sport si toglie molte soddisfazioni.
Mi servirebbe un grossissimo aiuto!!!!!!!!!
Vorrei comprarmi un paio di Tecnica Diablo Magma, solo che dato che ho i piedi come due barche non riesco a trovare il numero che mi serve in nessun negozio.
Credo che mi serva un 31 dato che ne ho un paio della Salomon di quella misura.
HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
hai tutta la mia comprensione visto che sto messo anche peggio di te(32-32,5 cm) e di conseguenza ho problemi anche peggiori. Purtroppo devi anzitutto controllare che la casa arrivi fino a quella taglia per quel particolare modello (non ho il catalogo sottomano ma di solito i modelli più performanti offrono anche quella taglia) e poi devi ordinarli a settembre al tuo negozio di fiducia (io almeno faccio così :( ).nota bene , devi guardare sul listino della casa ma questo probabilmente già lo sai. gli inconvenienti sono evidenti : innanzitutto ti puoi scordare di strapparli ad un buon prezzo , ma sopratutto e peggio ancora, ordini degli scarponi senza averli provati e se per caso non ti vanno bene te li devi tenere lo stesso ( almeno così fanno al negozio dove vado io,e li posso anche capire :( ) quindi almeno informati bene sul tipo di calzata che quello scarpone offre e pensa bene se si adatta alla forma del tuo piede per evitare di ritrovarti con degli ingombranti e inutili soprammobili. Ci sono alcune case che li fanno in serie e in numero limitato, altre case li fanno proprio solo su ordinazione... se sai il tedesco puoi provare su qualche sito sportivo tedesco ( mi pare che in germania abbiano i piedi più grossi) certo che la gestione di eventuali problemi si complica... Ci sono poi negozi con attrezzature specializzate per modificare la struttura dello scarpone, non ho mai sentito di particolari problemi, ma in tutta sincerità preferisco avere uno scarpone nato 48 piuttosto che allungato...
buona fortuna

Vai sul sito internet di Tecnica, cerca il recapito del responsabile di zona, e contattalo per spiegargli il problema, credo ti verrà fornita risposta, facci cmq sapere ok? :wink: