discreta mina...

Secondo me il cliff più stiloso in assoluto del Settimio Morricone (Seth Morrison insomma) è il mega fronflip da 100-150 metri di volo che si fa in Anomaly...disumano!!!!!

.

barbasma ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=vwdlyxpm3SI

:shock: :lol:

un paio di anni fa mi sono visto in diretta un tipo a sestola cacciare una mina identica a quella in un cambio di pendenza preso ai mille

scusate se non ho riconosciuto SETH... ma non sono così ferrato sui PRO e film relativi... :wall:

@Barbasma:Ormai è troppo tardi per scusarsi...al più presto riceverà la visita di un nostro incaricato che provvederà a farle visionare una serie di skimovie e rastafaride alternati agli aggiornamenti in tempo reale delle webcam delle località sciistiche italiane dove abbondano margherite e lamponi...in modo da evitare ulteriori episodi spiacevoli...con la presente cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti... :wink:
P.S.quel pezzo di "Focused"...come già detto in altri topic-credo?!?- è spettacolare per la musica,per le riprese da diverse angolazioni,per il segmento in cui è inserito...per le facce e le eslamazioni degli altri riders... :sbavsbav: impareggiabile...
P.P.S.ovvio poi che tutti noi preferiamo sciare rispetto a farci i pipponi davanti a un film dove abbonda la powder... :roll:

ELIOska! ha detto:
@Barbasma:Ormai è troppo tardi per scusarsi...al più presto riceverà la visita di un nostro incaricato che provvederà a farle visionare una serie di skimovie e rastafaride alternati agli aggiornamenti in tempo reale delle webcam delle località sciistiche italiane dove abbondano margherite e lamponi...in modo da evitare ulteriori episodi spiacevoli...con la presente cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti... :wink:
P.S.quel pezzo di "Focused"...come già detto in altri topic-credo?!?- è spettacolare per la musica,per le riprese da diverse angolazioni,per il segmento in cui è inserito...per le facce e le eslamazioni degli altri riders... :sbavsbav: impareggiabile...
P.P.S.ovvio poi che tutti noi preferiamo sciare rispetto a farci i pipponi davanti a un film dove abbonda la powder... :roll:

eheheh grazie!

ho appena postato un topic di richieste titoli DVD per farmi una cultura.... :roll:

la polvere manca :wall: ... ma alla sera dei giorni feriali un film si può anche guardare... :D giusto per capire a che livelli di depravazione si piò arrivare...

sono motociclista... prudente... però il doppio backflip di Pastrana agli ultimi XGAMES mi fa ammirare il personaggio per la sua pertinacia (miii che parolone) nell'allenamento per poter fare una cosa del genere... :shock: :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=sf4698CiMfQ

:?mm :?mm :?mm :?mm