BimbaDelleNevi
New member
Ieri ho fatto la mia prima lezione di sci...la volta prossima andrò sulla 11 per la mia prima "prova su pista".Devo dire che per non aver mai toccato gli sci (ed essere una fifona allucinante)sono andata bene:riesco a decidere dove andare(dx,sx,dritto),modulare la velocità e frenare(a volte mi dimentico e arrivo tardi...hihihi).
Cmq,lo sci mi piace davvero molto ma ho visto che è uno sport da ricchi e mi dispiace tantissimo.Io non sono di famiglia ricca,ogni cosa che voglio fare me la devo pagare di tasca mia e andare a sciare o avere le cose costa davvero tanto...questo è un peccato xk,ho scoperto,che molte persone/ragazzi sono nella mia condizione.
Scusate se mi sono divagata....volevo chiedervi consigli su:
-Abbigliamento da sci:dove il rapporto qualità prezzo è migliore?(sn di Milano)
-Sci:sono 1,70,59 kg,ho appena iniziato....quali devo prendere?Conoscete negozi?
-Scarponi:...non cpaisco la differenza tra unoe l'altro...quali sn meglio x me?
Vi ringrazio tantissimo!!!!!!!!!!!!!!
BimbaDelleNevi
Cmq,lo sci mi piace davvero molto ma ho visto che è uno sport da ricchi e mi dispiace tantissimo.Io non sono di famiglia ricca,ogni cosa che voglio fare me la devo pagare di tasca mia e andare a sciare o avere le cose costa davvero tanto...questo è un peccato xk,ho scoperto,che molte persone/ragazzi sono nella mia condizione.
Scusate se mi sono divagata....volevo chiedervi consigli su:
Vi ringrazio tantissimo!!!!!!!!!!!!!!
BimbaDelleNevi