Dolomiti Superski oppure no?

lukino71

New member
Pongo questa domanda a tutti gli skifosi di questo foro perchè a fine febbraio vado per la prima volta all'Alpe di Siusi e vorrei sapere, essendo sia la mia ragazza che la coppia con cui andiamo dei principianti, se è il caso di fare il Dolomiti Superski...visto che non sarebbe male fare un giretto intorno...

...grazie ragazzi...aspetto vostre nuove...

Buona neve a tutti!!!
 
Lo skipass per 6 giorni Dolomiti Superski costa € 202,00 mentre quello di Valle costa € 188,00.
Credo che difficilmente potrai sciare fuori dalla zona Val Gardena/Alpe di Siusi con dei principianti utilizzando solo gli impianti, perchè il tragitto per arrivare fino all'Alta Badia o alla Val di Fassa non è breve.
Cosa diversa se intendi spostarti con la macchina dall'Alpe di Siusi verso altra zona, ma in questo caso è il tragitto per la starda che non è breve.
 
Magari evita di fare il plurigiornaliero, potresti fare un giornaliero uno degli ultimi giorni così nel mentre anche i principianti ci prendono un po' la mano... in generale il problema non sarà la difficoltà delle piste (ci sono piste per tutti i livelli nelle valli adiacenti e non c'è neanche una nera obbligatoria per il rientro), solo si tratta di fare un po' di strada con gli sci e quindi serve un minimo di velocità nelle discese: se ci mettono mezz'ora per un pistino blu magari non è il caso di spostarsi troppo... :wink:
 
Grazie ragazzi...siete veramente velocissimi.... :clap:

Credo proprio che farò il settimanale solo per la Valle di Siusi (non per la cifra, 14€ di differenza sono fattibili)...mi sembra di capire che con quello si può andare anche in Val Gardena...è già qualcosa.

Poi magari un giorno...lascio tutti a siusi e mi vado a fare una bella sgroppata...da solo! :sbavsbav:

37.gif
 
...mi sembra di capire che con quello si può andare anche in Val Gardena...è già qualcosa.

:shock: Se non ci sei mai stato ti assicuro che è ben di più di "già qualcosa"...
anche solo la val Gardena è meglio di moltissimi altri comprensori in Italia e fuori
 

.

No superski. Credo che lo skipass di valle sia la soluzione migliore: con tutta la Val Gardena a disposizione ne avrete a sufficienza !!!
 
FioPos ha detto:
...mi sembra di capire che con quello si può andare anche in Val Gardena...è già qualcosa.

:shock: Se non ci sei mai stato ti assicuro che è ben di più di "già qualcosa"...
anche solo la val Gardena è meglio di moltissimi altri comprensori in Italia e fuori

Bene...bene... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
 
Top