Barryvox pulse o pieps dsp?

mattia

New member
Raggazzi, vorrei sostituire il mio vecchio FILTRE (dopo 12 anni di onorattissimo servizio) con un arva della nuova generazione.
tra il nuovo BARRYVOX PULSE ed il PIEPS DSP, cosa mi consigliate?
Ciao
Mattia

se dovessi scegliere ..sicuramente barrivox pulse....ma sono entrambi troppo nuovi...aspetterei ancora un paio di anni...in modo che saltino fuori le normali problematiche, per poi avere uno strumento totalmente affidabile

ho appena fatto una giornata di aggiornamento con 2 guide, tra gli arva a disposizione c'era anche il Pulse, devo dire che mi ha fatto una gran bella impressione... :wink:

Io ho preso il Pulse, ma ancora non mi è arrivato.
Sulla carta a parità di tecnologia costruttiva (3 antenne il Pulse e il Pieps) il Pulse ha qualcosa in più, ma non ci sono grosse differenze.
Lo svataggio è che, mentre il PIEPS sono quasi 2 anni che è in commercio e quindi è già stato testato (esce adesso con un software aggiornato) , il PULSE e fresco fesco e quindi non è possibile escludere a priori che possa presentare degli inconvenienti
Alessandro

bibo ha detto:
mentre il PIEPS sono quasi 2 anni che è in commercio e quindi è già stato testato (esce adesso con un software aggiornato) , il PULSE e fresco fesco e quindi non è possibile escludere a priori che possa presentare degli inconvenienti
Alessandro

è la stessa riflessione che ho fatto io. Però ho sentito anche dire che gli inconvenienti legati al software possono essere risolti attraverso gli aggiornamenti, ossia, spedisci l'arva e te lo tornano aggiornato. Vi risulta che sia effettivamente così?
Ciao
Mattia

.

Si fanno periodicamante degli aggiornamenti sia software che e in alcuni casi anche Hardware.

Per avere delle informazioni sugli Arva gurda su www.scialp.it
Oppure anche sul sito dello SVI.

In ogni caso facendo la verifica/tararura annuale dell'ARVA (che è assolutamente indispensabile) ti fanno generalemnte anche l'up-grade del software.

Alessandro