Completo da sci da ragazza.

vipo

New member
Sono riuscito finalmente a convincere la mia ragazza a venire in montagna. Fino ad ora sono potuto andare a sciare solo con i miei amici dello sci club in quanto lei al solo pensiero della neve mi guardava in malomodo.
Non so come ma oggi sono riuscito a farla venire con me alla prossima gita che faremo a Passo del Tonale a metà febbraio.
Non avendo lei il minimo di attrezzatura qualcuno/a sa consigliarmi un completo da sci discreto a non spendere un capitale, visto che non so se ci saranno altre uscite o come spero io si innamorerà della neve e non vorrà + mandarmi a sciare da solo?
Grazie a quanti mi risponderanno!

P.S.: consiglio vivamente a tutti di andare a sciare in quel periodo, visto che vedere la mia ragazza sulla neve sarà un evento storico e quindi credo che per l'occasione nevicherà talmente tanto che sulle piste ci saranno 4 metri di neve minimo...

Io posso consigliarti di fare un salto al decathlon. Hanno abbigliamento di marca "Quechua" che non è male e non ti fa spendere cifre esorbitanti. In questo periodo poi ci sono i saldi :D

Per iniziare, visto che non sai se le piacerà o meno, Quechua va bene se prendi il top o poco meno... non prenderle le cose più scarse che sono davvero mediocri... altrimenti anche il completo colmar più economico va bene. Prendile anche un buon intimo tecnico e un bel pile spesso in polartec se soffre il freddo, visto che mi sembra che il Tonale sia piuttosto esposto...

Prendile cmq quello che più le piace, sarà banale ma è un modo per invogliarla e renderle più gradevole questa nuova avventura...

Se poi le piacerà, beh, l'anno prossimo le pigli il top della Vuarnet :wink:

Morale della favola: non c'è rosa senza spine!!!! :roll:

si okkio a quechua che ai livelli top fa dei buoni capi...ma ai livelli bassi..quelli che x intenderci puntano come target esattamente a te e alla tua ragazza in questo caso (cioè chi cerca bassi prezzi, uso nn intensivo ecc..) fa delle emerita cagate...scusatemi il termine: prezzi sicuramente bassi ma anche qualita, impermeabilita garantita da tessuti in plastica che fanno sudare, venire crampi e soffrire il freddo x via del sudore che non evapora inquanto capi assolutamente non traspiranti.....west scout fa dei completi da ragazza davvero carini e a prezzi abbordabili nelle fasce basse che non sono basse quanto quechua.... :lol: :twisted: :D

Siamo appena tornati dal negozio e indovinate che cosa si è comprata alla fine? Un completo giacca e salopette della SPYDER! Non vi dico che fortuna abbia avuto, dopo aver provato praticamente tutti i modelli in tutte le varietà di colori (io le consigliavo la Colle visto che ce l'ho anch'io e mi trovo bene ed il rapporto qualità/prezzo è buono secondo me) arriva la commessa e dice: "guarda questo modello della spyder è l'ultimo rimasto della tua taglia e del colore che preferisci, se ti va bene ti faccio un bello sconto".
Morale della favola si è portata a casa il modello della spyder pagandolo anche meno della Colle.
La fortuna del principiante! Io che sono tanti anni che scio non mi sono mai sognato di comprare una giacca con il "ragno" e lei ancora deve imparare a sciare...
:wall: :wall: :wall:
Ora le ho detto che se non impara alla perfezione ce la lascio in montagna e non la riporto più a casa.

P.S. Ribadisco che sicuramente visti questi ultimi sviluppi dalla prossima settimana inizierà a nevicare in maniera seria...

Ciao!

.

vipo ha detto:
P.S. Ribadisco che sicuramente visti questi ultimi sviluppi dalla prossima settimana inizierà a nevicare in maniera seria...

Ciao!

ottimo
penso che tutti ti ringrazieranno.... A VITA :lol: