Dede ha detto:Ciao io sono stato per 2 volte in Canada a Whistler Mountian e l'ultima volta nel 2004, non l'ho trovato caro, anche perchè ho trovato tariffa aerea molto vantaggiosa.
Se sono ancora in tempo dimmi in cosa ti posso aiutare
.
tksDede ha detto:Io da "esperto" viaggiatore ho organizzato da solo, volo preso in agenzia previa visione delle tariffe su internt, volo British da Bologna a Vancouver, preso biglietti per transfer dall' aeroporto di Vancouver a Whistler, scaricati all'hotel.
L'hotel scelto era molto comodo, la prima volta ero in viaggio di nozze e li ho "sbocciato " al Pan Pacific, questa volta al Whistler Village Inn, dietro al Pan Pacific , prezzi molto buoni , appartamento con colazione compresa.
Ho noleggiato solo gli sci, gli scarponi erano i miei, e ho fatto tutto su internet.
Si l'eliski è caro ma puoi valutare di farlo sul luogo senza stare a prenotare, ci sono tante agenzie che organizzano ( io ti sto parlado di Whistler)
Per altri suggerimenti mi puoi contattare anche in privato.
Io se non nevica disdico a Ischgl e vado a Telluride in Colorado!!!
tksDede ha detto:guarda anche il sito www.darwinviaggi.com/![]()
MAX162 ha detto:gia' che ci siamo fammi capire cosa bisogna portarsi dietro - tutto l ambaradan da skialp/fr ? -
michela ha detto:riguardo ai prezzi, uno che ci è stato e - puntualmente - ogni anno ci torna, mi ha detto che per 10gg, tutto compreso (anche eliski) si vanno a spendere sui 3.000 euro ... l'unica cosa che devi portare dall'Italia sono gli scarponi ... il resto lo trovi lassù ...