BOOTFITTING

CAPPE

New member
CIAO RAGAZZI :wink: NON SONO UN NUOVO ISCRITTO MA BAZZICO POCO DA QUESTE PARTI...PERO' VORREI FARMI DARE UN AIUTINO DA VOI PIU' ESPERTI E INFORMATI DI ME...OGGETTO SCARPONI...SE MI FA UN PO MALE LA PIANTA DEL PIEDE DOPO 40 MIN CHE LI INDOSSO, SI PUO' OVVIARE CON UNA SOLETTA SPECIFICA ADATTA AL MIO FOOT O MI FARA' SEMPRE MALE? ESISTONO POSTI A PADOVA CHE "MODELLANO " GLI SCARPONI? GRAZIE...AH CONOSCETE LA DANZA DELLA PIOGGIA?...ESISTE ANCHE QUELLA DELLA NEVE PER CASO?...SE SI FATEMELO SAPERE ..... :uuue: CCCCCCCIIIIIIAAAAAAAAOOOOO

io avevo il problema di dolore e bruciori alla pianta del piede dopo mezz'ora di sci.
con un plantare comformable è sparito tutto.

GRANDE FORUM :D ..provero' anch'io una soletta...ma e' il nome la marca il tipo di soletta? dove la trovo a padova? se la trovo?magari passo dallo skiman di fiducia :GGG ...ah il paese l'ho trovato sono andato sul sito di ornellosport.com grazie comunque...c'e' nessuno che aveva altri problemi con gli scarponi e che ha risolto grazie al bootfitting? potrebbe essere interessante sapere i vari problemi e soluzioni effettuate.... :wink:

.

in molti negozi di art. sportivi e di sci, ti fanno i plantari della comformable.
prendono il plantare piatto,lo scaldano su di un'apposita macchina, ci sali sopra e ci stai per 10/15 min. ed il plantare ha preso la forma del tuo piede.
non è preciso come un plantare a scansione computerizzata, ma il problema l'ho risolto comunque :wink: