Me so' semplicemente scordato le foto

CyKorg

New member
Cmq, chi volesse mettere a repentaglio le proprie ossa negli snowpark laziali e abruzzesi non esiti a contattrmi

Allegati

• im000784a.jpg
    im000784a.jpg
    93.5 KB · Visualizzazioni: 277
  • im000783a.jpg
    im000783a.jpg
    106.9 KB · Visualizzazioni: 285
Vedendo l'impianto sembrerebbe a Folgarida, ma non ne sono sicuro. La seggiovia è identica a quella di Folgarida, una Poma, una delle prime seggiovie automatiche moderne. Poi Fabio nell'altro tuo sito montagne.altervista.org , c' è una monografia dell'impianto...

Si, in effetti sono io, però ho invertito l'ordine delle foto, prima ci sarebbe la rincorsa e poi il jump (+ che bravo io, è stato un grande quello che l'ha scattata); e poi mi dispiace per Nikalte, ma non è Folgarida, bensì Campo Imperatore (AQ), anche perchè a Folgarida, che io mi ricordi, non c'è nessun park...

A folgaride non c'è niente però c'è un gran bel pipe massiccio a marileva o per lo meno c'era non so se l'hanno rifatto.

CyKorg ha detto:
Si, in effetti sono io, però ho invertito l'ordine delle foto, prima ci sarebbe la rincorsa e poi il jump (+ che bravo io, è stato un grande quello che l'ha scattata); e poi mi dispiace per Nikalte, ma non è Folgarida, bensì Campo Imperatore (AQ), anche perchè a Folgarida, che io mi ricordi, non c'è nessun park...

:oops: :oops: :oops:

Credevo che quella seggiovia fosse solamente a Folgarida...
Comunque grazie per la info che mi hai dato.

Bravo Nikalte, hai osservato le morse delle seggiole vero? Infatti quelle morse sono le stesse della seggiovia Spolverino (defunta dallo scorso anno) di Folgarida.
Se vi interessa l'articolo sulla vecchia Spolverino ditemelo.

Non sapevo che in Italia ci fossero due seggiovie con quelle morse stranissime.
Scusate l'OT.

:tuttook:
Scusa Nikalte, non volevo contraddirti: la mia, come dici tu, era semplicemente una info, I'm sorry :( . Nel frattempo allego una paio di foto scattate nel mio posto preferito sulla Pianeta: l'Alta Badia.

Allegati

• 100_1224.jpg
    100_1224.jpg
    108.4 KB · Visualizzazioni: 255
  • im000521.jpg
    im000521.jpg
    107.5 KB · Visualizzazioni: 216
Anche sul Gallo sono descritti dei fuoripista serviti dall funivia del Falzarego - Lagazuoi. Si cammina un po' per arrivare e per tornare.