CyKorg ha detto:Si, in effetti sono io, però ho invertito l'ordine delle foto, prima ci sarebbe la rincorsa e poi il jump (+ che bravo io, è stato un grande quello che l'ha scattata); e poi mi dispiace per Nikalte, ma non è Folgarida, bensì Campo Imperatore (AQ), anche perchè a Folgarida, che io mi ricordi, non c'è nessun park...