Stampa foto digitali online

kirama

Powder Ranger
C'è qualche skifoso che utilizza il servizio online per la stampa delle foto digitali?
Quale?
Com'è il servizio e la qualità delle foto?
E meglio del negozio sotto casa?
E i costi?

io mi servo da sviluppofoto.net

ma non uso la consegna a domicilio, preferisco farli consegnare al mediaworld poichè così le spese di spedizione sono nulle.

il sw di spedizione e composizione (magliette, calendari, biglietti vari) è freeware e facilissimo da usare.

qualità ottima e prezzi bassi

http://www.digitalpix.it/

leggi bene tutti i suggerimenti sull' utilizzo del software di preparazione

oltre alla qualità

anche una miriade di formati e di "supporto" foto incredibbile

unico accorgimento è la taratura dei colori per le stampe

devi avere il tuo video tarato correttamente .

:D
: -o))

**** Rikypowder_47 ****

c'é anche my pixmania o qualcosa del genere...ma non so bene, mì sono arrivate 10 pubblicità x posta...

io uso quello di Mediaworld, ha prezzi spesso molto onesti ( anche con promozioni particolari in periodi clou tipo in estate) , la qualità di stampa è miglio rispetto ad altre catene che ho provato ( es. photocity e pixmania, anche se da questo punto di vista mi sa che va un po' a culo), ma soprattutto è una delle poche catene che permette di scegliere come formato di stampa anche il molto più panoramico 3:2 ( quello delle analogiche) al posto del nativo 4:3 che esce dalla digitale ( ovviamente devi editare ogni foto che gli invii per adattarla a questo formato, ma tanto io prima di stamparle le ritocco comunque un po' tutte e quindi il crop è solo una operazione in più).

www.mediaworld.it -------------> NET PRINT :wink:

un amico mi aveva parlato di yourpicks (??) ma non mi ricordo bene ...
costavano 10centesimi a foto sviluppata ....

Vertical ha detto:
io uso quello di Mediaworld, ha prezzi spesso molto onesti ( anche con promozioni particolari in periodi clou tipo in estate) , la qualità di stampa è miglio rispetto ad altre catene che ho provato ( es. photocity e pixmania, anche se da questo punto di vista mi sa che va un po' a culo), ma soprattutto è una delle poche catene che permette di scegliere come formato di stampa anche il molto più panoramico 3:2 ( quello delle analogiche) al posto del nativo 4:3 che esce dalla digitale ( ovviamente devi editare ogni foto che gli invii per adattarla a questo formato, ma tanto io prima di stamparle le ritocco comunque un po' tutte e quindi il crop è solo una operazione in più).

www.mediaworld.it -------------> NET PRINT :wink:

concordo pienamente.

pissio.

effebi ha detto:
... li ho provati tutti... anche attirata dalle offerte
i migliori... almeno x me...
http://www.photocity.it/
http://it.foto.com/default.asp

certo che gira gira ho trovato il fotografo in città che mi fa prezzi di poco superiori.. ma senza spese di spedizione maggior attenzione x i colori e alla fine col gadget!!

le spese di spedizione con sviluppofoto.net non ne ho nemmeno io :wink:
ed il gadget nel pacchetto c'è quasi sempre, dipende da quante foto stampi

mmm con photocity a dire il vero ho fatto il libro delle foto estive...
avevano la maggior scelta... ma le spese di spedizione c'erano!