.
CyKorg ha detto:Sempre troppi pochi sciatori nei park Kristo!!! Se non fosse che parecchi snowboarders mi hanno cacciato quasi a suon di schiaffi ad Ovindoli solo perchè ho "osato" salire su un big air senza sci twin tip, vergogna...
net-surfer ha detto:Io non sono mai stato a sciare in appennino e ho semplicemente esposto quella che è la mia esperienza, logicamente nei posti in cui sono stato, perchè non posso sapere come girano le cose dove non sono stato no?8--)
Mi sembra comunque logico che in posti del genere si rimanga un po' "indietro" come mentalità perchè lontani dai centri nevralgici di questo sport.
Inoltre io parlo di sciatori con gli attrezzi adatti, se giri con gli sci da gigante è possibile che ti rompano le balle anche in posti famosi, io non penso che in questo caso sia stato giusto impedire a CyKorg di saltare, ma è vero che chiudendo i park a chi non ha i twintip (con un pelo di elasticità) certi comportamenti pericolosi da parte degli sciatori non si vedono più, è innegabile che alcuni sciatoi (come alcuni snowboardisti) non conoscano le regole basilari da seguire in un park rischiando quindi di far male a se stessi e agli altri. :no:
Non è assolutamente vero che in appennino siamo "indietro" rispetto alle alpi, almeno in abruzzo.net-surfer ha detto:Io non sono mai stato a sciare in appennino e ho semplicemente esposto quella che è la mia esperienza, logicamente nei posti in cui sono stato, perchè non posso sapere come girano le cose dove non sono stato no?8--)
Mi sembra comunque logico che in posti del genere si rimanga un po' "indietro" come mentalità perchè lontani dai centri nevralgici di questo sport.
Inoltre io parlo di sciatori con gli attrezzi adatti, se giri con gli sci da gigante è possibile che ti rompano le balle anche in posti famosi, io non penso che in questo caso sia stato giusto impedire a CyKorg di saltare, ma è vero che chiudendo i park a chi non ha i twintip (con un pelo di elasticità) certi comportamenti pericolosi da parte degli sciatori non si vedono più, è innegabile che alcuni sciatoi (come alcuni snowboardisti) non conoscano le regole basilari da seguire in un park rischiando quindi di far male a se stessi e agli altri. :no: