vendo Dynastar Legend 8000

polverone

New member
Vero affare. Usati 2 volte. Cm. 178.

Montano attacchi Look. Chiedo € 190.

Per informazioni, foto etc. in privato.

Ciao a tutti.
 
prezzo

ciao mi interessano ma senza attacchi in quanto li ho ugulai in garage
senza a quanto scenderesti???
fammi sapere anche in pvt ciao andrea
 
Re: vendo Dynastar Legend 800

polverone ha detto:
Vero affare. Usati 2 volte. Cm. 178.

Montano attacchi Look. Chiedo € 190.

Per informazioni, foto etc. in privato.

Ciao a tutti.
se sono gli 8800 li vengo a prendere lunedi!!
 
sono interessato

Ciao Polverone
sono interessato all'acquisto, sono di reggio Emiia, ti ho mandato un mex privato con la mia mail.
Ciao
 

.

Top