sci GAF li conoscete?

http://www.gaf-i.it/

sembrano uno spettacolo si può scegliere lo shape ideale, struttura e flex ideali al nostro peso e alle nostre richieste, e possiamo scegliere direttamente noi la serigrafia e la soletta..

scegliere la serigrafia ovvero disegnarla e mandargliela
 
Ciao io li ho visti (il modello oneway) montati con attacchino dynafit :D
li usava l'inverno scorso un istruttore di scialp di lecco.....
diceva che eran divertenti....

di + nn so...

ciao :wink: :wink:
 
la possibilità di personalizzare in tutto lo sci è di certo sollecitante ma mi pongo una domanda; è possibile che una piccola ditta artigianale possa competere come qualità ed affidabilità del prodotto con giganti come head, volkl, atomic che hanno la possibilità di investire pesantemente nella ricerca? Il mio dubbio è quello di ritrovarsi con un prodotto certamente esclusivo ma non certificatoi quanto a standard di qualità (di quelli che poi sei costretto a dire che vanno bene èper forza visto quello che hai pagato).
 
Li ho provati quest'estate a Les2alpes sia su neve dura da ghiacciaio al mattino che su neve fresca e mi sono divertito molto.
Sembrano fatti veramente bene, io scio con K2 PE ed in confronto sono molto più veloci e divertenti in pista data la loro particolare raggiatura (15mt se non sbaglio) e in neve fresca delle bombe, hanno la punta morbida che viene a galla e un galleggiamento bazzesco.

Un ragazzi aveva ai piedi un modello prototipo nuovo che mi sembra si chiamasse KingWay.

P.S. Ho visto che il sito ora funziona
 
io so chi li fa e dove li fanno cercate nel forum!poi se volete vederli li ha appena portati a casa il barbasport a rovagnate
 
queeto week end sono in alto adige.
per quanto riguarda i gaf vorrei provarli anche io. Comq se gli scrivi un e-mail sono disponibili e so che hanno un centro test in lombardia
 
Top