SettimanaBiancaFreeride-fine Marzo/inizio Aprile-chi viene?

e.frapporti

DURACELL
Quest'anno probabilmente sarò solo :uuue: . L'amico con cui di solito andavo non può venire, mia moglie si rifiuta di fare 7 giorni di fila in montagna (ma in compenso mi lascia andare da solo) così ho deciso di chiedere a voi skifosi.

Obbiettivo: macinare più freeride possibili (meglio se in powder)

Periodo: l'ultima di Marzo o la prima di Aprile

Meta: Alpi. di preciso deciderei all'ultimo momento, dipende dal posto che offre più neve.

Sistemazione: possibilmente economica, da concordare ...

A voi la parola ....
 
:D Grande! Dai che riusciamo a combinare qualcosa!

Tu di dove sei?, Sei esperto ?

Io negli ultimi 2 anni ho fatto soprattutto fuoripista e dopodomani inizio il corso di scialpinismo del CAI di Verona per finirlo il 18 marzo.
 
Ciao mi chiamo Gianfranco,sono di Corrubbio di Negarine quindi non molti metri in linea d'aria da Fumane!! Ho letto che fai il corso con il CAI quest'anno, io l'ho fatto l'anno scorso ed è stata una valida esperienza, domenica prossima abbiamo l'uscita degli ex allievi e per fortuna la neve è arrivata / sta arrivando. :perlaneve: :perlaneve:
Io alla fine di Marzo sono via, torno il 2 aprile ma ti ho scritto lo stesso perché se qualche volta ti va di unirti a noi (siamo un gruppo di 5/6 persone) facciamo qualche uscita di sci alpinismo di vario genere (tranne quelle competitive :D :D :D )

Questo è il ns sito http://www.bastardssbrisiants.it abbiamo pubblicato qualcosa degli anni scorsi, quest'anno non abbiamo ancora fatto niente! :? :?

A risentirci presto.
Gianfranco (Chicco)
 
Se cambi idea e vuoi fare la prima di marzo io ci sono! ho aperto un topic! chamonix o canada ( o qualsiasi posto :lol: )
 
ski_man ha detto:
Ciao mi chiamo Gianfranco,sono di Corrubbio di Negarine quindi non molti metri in linea d'aria da Fumane!! Ho letto che fai il corso con il CAI quest'anno, io l'ho fatto l'anno scorso ed è stata una valida esperienza, domenica prossima abbiamo l'uscita degli ex allievi e per fortuna la neve è arrivata / sta arrivando. :perlaneve: :perlaneve:
Io alla fine di Marzo sono via, torno il 2 aprile ma ti ho scritto lo stesso perché se qualche volta ti va di unirti a noi (siamo un gruppo di 5/6 persone) facciamo qualche uscita di sci alpinismo di vario genere (tranne quelle competitive :D :D :D )

Questo è il ns sito http://www.bastardssbrisiants.it abbiamo pubblicato qualcosa degli anni scorsi, quest'anno non abbiamo ancora fatto niente! :? :?

A risentirci presto.
Gianfranco (Chicco)

complimenti per il sito!!
 
MAX162 ha detto:
Se cambi idea e vuoi fare la prima di marzo io ci sono! ho aperto un topic! chamonix o canada ( o qualsiasi posto :lol: )

La prima non posso perchè finisco il corso di scialpiismo il 18 marzo.
Grazie comunque
 
ski_man ha detto:
Ciao mi chiamo Gianfranco,sono di Corrubbio di Negarine quindi non molti metri in linea d'aria da Fumane!! Ho letto che fai il corso con il CAI quest'anno, io l'ho fatto l'anno scorso ed è stata una valida esperienza, domenica prossima abbiamo l'uscita degli ex allievi e per fortuna la neve è arrivata / sta arrivando. :perlaneve: :perlaneve:
Io alla fine di Marzo sono via, torno il 2 aprile ma ti ho scritto lo stesso perché se qualche volta ti va di unirti a noi (siamo un gruppo di 5/6 persone) facciamo qualche uscita di sci alpinismo di vario genere (tranne quelle competitive :D :D :D )

Questo è il ns sito http://www.bastardssbrisiants.it abbiamo pubblicato qualcosa degli anni scorsi, quest'anno non abbiamo ancora fatto niente! :? :?

A risentirci presto.
Gianfranco (Chicco)


Grazie mille per aver postato :D

Sono felicissimo di conoscere freerider delle mie zone e sicuramente mi farò vivo in futuro.
Con l'occasione dell'iscrizione al corso mi sono iscritto anche alla sezione CAI di San Pietro in Cariano (a Pedemonte) siete anche voi soci Cai lì? Magari ci becchiamo in sede :wink:

Ho visitato il vostro sito: molto bello, e complimenti per le foto e le escursioni :clap: :clap: :clap:
 
Top