.
MARCY ha detto:io di solito vado in val d'aosta oppure zone tipo madesimo..ma va bene qualsiasi posto..
mi aggrego volentieri a chi ha voglia di organizzare.. il mio livello di sci direi medio-buono..
lascio mia mail personale così chi vuole mi contatta direttamente
marcymensi@libero.it