cercasi compagni/e per sciate

MARCY

New member
ciao mi chiamo marcella ho 31 anni abito a milano e cerco gente con cui organizzare giornate di sci ovviamente nei we..
chi è interessato ...si faccia sentire
 
Segui quata area del Forum "Incontri & raduni" oppure proponi qualche date e luogo!! ...intanto benvenuta !!!
 
arrivo da Monza, ma volentieri si può organizzare. Ovviamente se non siete tutti punteggiati FISI in discesa libera. A me piace anche fermarmi per godermi un mondo diverso dalla città.

Ciao,
Andrea
 
sciate

io di solito vado in val d'aosta oppure zone tipo madesimo..ma va bene qualsiasi posto..

mi aggrego volentieri a chi ha voglia di organizzare.. il mio livello di sci direi medio-buono..

lascio mia mail personale così chi vuole mi contatta direttamente
marcymensi@libero.it
 
mi iscrivo agli "aggregabili". solitamente bazzico a Madesimo, ma ben disponibile a gironzolare qua e là se in compagnia.
 
se vieni in Dolomiti troverai qualcosa di molto diverso dalla città, con architetture ugualmente geniali.
 
Re: sciate

MARCY ha detto:
io di solito vado in val d'aosta oppure zone tipo madesimo..ma va bene qualsiasi posto..

mi aggrego volentieri a chi ha voglia di organizzare.. il mio livello di sci direi medio-buono..

lascio mia mail personale così chi vuole mi contatta direttamente
marcymensi@libero.it

Senti io vado sicuro anche questa domenica, forse alagna forse altro (magari La thuile). Sto giro dovremmo fare una bella macchina. Probabile che ci si becchi con anche il koala che però è già su.
Io non sono aggregabile, io organizzo, sempre e comunque.
Purtroppo riesco a vedere poco il forum durante la giornata, se interessa ci si sente via cell, che posso dare senza problemi via messaggio privato.

Ciao
Marco
 
Top