BANFF tra poche settimane......

camy

New member
Tra 3 settimane io e mio marito partiamo per il viaggio di nozze: 4 giorni in Quebec city tra motoslitta e cani da slitta per poi spostarci a BANFF per 6 gg di SNOWBOARD ,volevo sapere quale dei tre promontori e' piu' adatto allo snow senza andare su snowpark o delirium dive...Insomma avete qualche consiglio???

nn vi serve qualcuno che porta le valigie?

-ti teletrasporto il topic in localita estere-

camy ha detto:
Tra 3 settimane io e mio marito partiamo per il viaggio di nozze: 4 giorni in Quebec city tra motoslitta e cani da slitta per poi spostarci a BANFF per 6 gg di SNOWBOARD ,volevo sapere quale dei tre promontori e' piu' adatto allo snow senza andare su snowpark o delirium dive...Insomma avete qualche consiglio???

Ormai 2 anni fa (come vola il tempo :uuue: :uuue:) sono passato da quelle parti
Sono stato a Lake Louise e Kicking Horse ma dopo il catski e vista la situazione neve assolutamente non canadese ( mentre quest'anno a Kiking Horse ha buttato 680 cm di neve :wall: :wall: :wall: :wall: ) non mi hanno fatto impazzire... Canada = Freeride , come stazioni meglio l'Europa ma probabilmente tra il raffronto e le condizioni sono poco obbiettivo ( Trovarsi a tu per tu con Boronowski in azione e poi trovarsi il giorno dopo tra gli impianti con le gambe disintegrate da due giorni di fuoripista da urlo non ti rendono molto obbiettivo ) certo che con quasi 7 METRI di roba la cosa cambia... ok è ufficiale... sto delirando!
Tra l'altro tra Banff e i vari resort so che organizzano delle navette, perchè girare per il Canada in inverno può essere traumatico!

Invidia profonda e delirio supremo..

Un ode alla'Admin che vede e provvede, secondo memorizza ogni post. :clap: :clap:

.