Situazione Ciampedie ed info Piste Tomba e Thoeni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vonreiter

New member
ciao ragazzi qualcuno ha info sulle condizioni neve di queste piste a vigo di fassa?
Per sapere se farle o puntare al Moena o Alba... sono su da mercoledi...

gracias

io ci sono stato il 27 dicembre le notizie nn sono freschissime.
Theoni era aperta, neve buona. Dal primo pomeriggio in poi si scopre il fondo duro. Cmq è una neve getsibilissima che nn crea particolare problemi di tenuta.

Tompa il 27 dic era chiusa. Stavano sparando e da quello che ho capito era in procinto di essere aperta.

Se posso darti un consiglio ti dirotterei verso moena-alpe lusia. La varietà di piste è milgiore e anche al neve (ultimo aggiornamneto 31 dic) è migliore.

Ciaooo

Un giorno lo dedicherei al sellaronda!
io ho fatto il senso anti orario (verde) ed è stato molto bello. Ti consiglio il giro in questo senso anche perchè le piste di rientro dal pordoi durante la settimana natale -capodanno erano un po' spelacchiate. Non so se sono milgiorate nel frattempo.

grazie ma il sella lo faro in febbraio in valgardena.. conosco bene... volevo capire se fare una giornata sul ciampede..

andro a moena... grazie

.

lascia perdere il ciampedie ,ci son stato sotto natale e già allora faceva pietà ,sassi poca neve e ghiaccio verde :evil:

be magari per un sciatina e mangiata a seguito lo faro.. ma forse danno neve il 19 ... una domanda conviene andare a pozza per poi andare vs canazei con lo skibus o andarci dal ciampedie con gli sci girando dietro..??

Vonreiter ha detto:
be magari per un sciatina e mangiata a seguito lo faro.. ma forse danno neve il 19 ... una domanda conviene andare a pozza per poi andare vs canazei con lo skibus o andarci dal ciampedie con gli sci girando dietro..??

girare dietro cosa vuol dire? :think:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.