LA POLSA E SAN VALENTINO

fudos

Well-known member
sono appena rientrato a casa da una fantastica sciatona dal comprensorio piu meridionale del TRENTINO la neve più vicina a casa tua, come recitava uno slogan in voga per gli appasionati sciatori della pianura
ebbene nonostante le avverse condizioni meteo anche da noi si scia CHE è UN PIACERE lo dimostrano in Polsa che ci sono POLACCHI ED INGLESI e lo dimostrano nella splendida conca di SAN VALENTINO dei gruppi di FAENZA RAVENNA FORLì
devo dire che anche da noi si scia come ai più blasonati comprensori delle DOLOMITI
 
fudos ha detto:
sono appena rientrato a casa da una fantastica sciatona dal comprensorio piu meridionale del TRENTINO la neve più vicina a casa tua, come recitava uno slogan in voga per gli appasionati sciatori della pianura
ebbene nonostante le avverse condizioni meteo anche da noi si scia CHE è UN PIACERE lo dimostrano in Polsa che ci sono POLACCHI ED INGLESI e lo dimostrano nella splendida conca di SAN VALENTINO dei gruppi di FAENZA RAVENNA FORLì
devo dire che anche da noi si scia come ai più blasonati comprensori delle DOLOMITI
Ma sei sarcastico o che???
Sul sito del gestore dei 2 impianti da aperta solo 1 pista oltre ai campi scuola delle 2 località.. :wall: :shock:
 
ok Tirilex, ti confermo che oggi gli impianti sono rimasti fermi in tutte due le località :?mm
però ti garantisce che ieri si sciava molto bene :think:
è stata la nebbia che si è alzata ieri sera, e di conseguenza la temperatura in tutta la notte non si è abbassata sotto lo zero e hanno deciso stamane le varie direzioni di tener fermi gli impianti almeno le seggiovie, e di tener aperti solo i tappeti rotanti anche perchè ci sono delle comitive negli alberghi
 

.

Che ci sono comitive lo so, perchè i miei genitori sono su al Polsa, e mi hanno detto che ci sono un bel po di polacchi :think: ..
Adesso non ci resta che aspettare la neve, quella seria (sperando che marcussiena abbia ragione).. :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 
robe da pazzi...adesso per poter sciare bisogna spacciarsi x polacchi....
.......
...........

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
wwwwwooooooooooowwwwwww sono appena sceso da San Valentino la mia montagna, e sono molto contento della sciatona però o visto anche che sia ieri sabato e oggi gli impianti della Polsa siano chiusi, almeno la seggiovia ad ogni modo ho visto che hanno preparato i cannoni e penso che questa notte spareranno la neve
x emmegi: non è vero che si deve per forza essere polacchi per sciare, è che sono ormai da 3 anni che arrivano in polsa e sembra che si trovino bene, forse in questa stagione sicuramente non gli aiutano di certo ma penso che il problema sia globale
 
come la situazione per week end ?!? piove ??:(

Ops scusate ho letto ora che non c'e' da chiedere info neve e guardarsi meteo ... ma non funziona link e le informazioni sul sito da neve 0-5 cm e nelle web-cam si vede molta + neve .... mi sembrano non tanto aggiornate :-?
 
Top