!!!!IMPORTANTISSIMO PER LA SALUTE DI TUTTI!!!!

dotchicco

Well-known member
UN CONSIGLIO PER TUTTI GLI SKIFOSI...

Che ognuno erga un tempio alla divinità della neve, o alla propria divinità preferita, scongiurandola di far nevicare al più presto giacchè proprio non se può più di questa privazione...

Che i fiocchi comincino a cadere copiosi, ansiosi di essere raidati... Ergete la vostra Ara Pulveris... e pregate la divinità!!!

INFEDELI!

:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

Allegati

• 10012007282_115.jpg
    10012007282_115.jpg
    29.1 KB · Visualizzazioni: 734
Io ho una sensazione strana...
Da circa un mese!!

Secondo me tra al massimo dieci giorni arriveranno nevicate abbondanti, come lo scorso anno!! Ricordate nel mese di gennaio che erano venuti giu copiosi cm di powder!! Io ci credo..
Non ho guardato nessuna previsione..

E' una cosa che sento personalmente!! :think: :think:

Prego anche io ma questa volta cambio Dio....ho pregato per 2 mesi il buon Gesù ma non è successo nulla . Ora provo con Siddharta :lol:

Le bestemmie valgono lo stesso???? Magari si spaventa e fa nevicare...... :lol: :lol: :lol:

Beh io vado a prendere il calendario così non dimentico neanche un santo

preghiamo tutti insieme!! :ad: :ad: :ad: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

come in un'altra discussione di un po' di tempo fa....

Padre nostro che sei nei cieli, daci oggi il nosro metro di powder quotidiano........ :ad: :perlaneve: :lol:

sarò fuso..... :pAZ

:perlaneve: :perlaneve: ti prego Signore, abbiamo le palle piene del calcio!!! dacci neve neve neve

se non vuoi che diventiamo tutti un incrocio fra Gattuso e Camoranesi, ma piu' brutti, dacci powderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :GG :GG :GG :YY :GG :GG :GG

Ci sarebbe un ecchio rito ma è estremamente costoso per uno degli adepti della setta...

Consiste nel privare il membro con lo sci più nuovo e ergere una enorme pira incendiaria con sopra gli sci nuovi. Più sci nuovi vengono dati alle fiamme più neve verrà.

Sono persona estremamente scientifica ma vi giuro che questo sistema funziona sempre!

Io ormai mi sono messo il cuore in pace e sto pensando a bici ed estate...
L'inverno? quest'anno non c'è stato, speriamo nel prossimo...

Pregare? Bisognerebbe piuttosto regalare un paio di sci a Dio, così si scimierebbe pure lui e coprirebbe tutto di neve!

Gia che ci sono prego anche in Russo ........ loro sono abituati alle Temperature basse!

Иисусе, вы сделать небо цвета слоновой кости назад, назад, блок тучи взираю на звезды, этот холодный, прибывающих с неба и компрессы нашего дома, назад снега все кристаллы вершинах наших гор. Иисус, тому назад, что зима приходит окончательно.

Conte, la Befana è spettacolare ma lo Sciatore è qualcosa di Fantastico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quella è la Linguaccia scaccia Caldo? :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: speriamo bene!! :D