Trovandomi a Gorizia per le feste di fine anno ho pensato bene di fare una sciata in zona purtoppo a Tarvisio è chiuso e Pramollo non mi ispira ; sono quindi andato a sciare sullo Zoncolan con mio padre dove del resto erano aperte tutte le piste.
Non sciavo laggiù da oltre 10 anni e anche se sapevo che la località era cambiata mi ha fato una grande impressione rivedere il posto dove ho imparato a sciare. Il posto è stato rimodernato: via le vecchie seggiovie lente, cannoni dappertutto e pure nuova seggiovia e pista sull'Arvenis.
E stata una buona giornata: tempo bello, neve buona anche se artificiale ma che non mollava mai. Di gente c'è n'era ma tenuto conto che era durante il periodo di Natale non era neanche troppa. L'unico neo è che 28€ per 22 km di piste mi sembrano troppi.
Sono inoltre previste novità per la prossima stagione.
- funifor al posto della seggiovia.
- pista di rientro per Ravascletto che non passa per il Gallinar.
Speriamo!
erlaneve:
Non sciavo laggiù da oltre 10 anni e anche se sapevo che la località era cambiata mi ha fato una grande impressione rivedere il posto dove ho imparato a sciare. Il posto è stato rimodernato: via le vecchie seggiovie lente, cannoni dappertutto e pure nuova seggiovia e pista sull'Arvenis.
E stata una buona giornata: tempo bello, neve buona anche se artificiale ma che non mollava mai. Di gente c'è n'era ma tenuto conto che era durante il periodo di Natale non era neanche troppa. L'unico neo è che 28€ per 22 km di piste mi sembrano troppi.
Sono inoltre previste novità per la prossima stagione.
- funifor al posto della seggiovia.
- pista di rientro per Ravascletto che non passa per il Gallinar.
Speriamo!