situazione cavalese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

baldo72

mare monti
salve ragazzi,
qualcuno è stato a cavalese e disntorni
di recente, sembra tutto aperto ...
com'è la situazione ?
grazie ciao
:perlaneve:

ci vivo :D

Pampeago-Obereggen tutto aperto, sassi da contare su una mano, gente tanta ma non tantissima (se scii presto)
Cermis manco da una decina di giorni, ma era tutto aperto e senza sassi
Lusia-Moena-San Pellegrino-Rolle non ho esperienza diretta ma amici che c sono stati dicono che non è male

serve altro? 8--)

grazie

grazie nexus 7,
ne approfitto ancora
chiedentoti:
c'è qualche posto serale
simpatico dove andare sabato sera
dopo cena ... vengo su con 2 amici
ciao
:D

sinceramente come vita notturna la zona lascia un po' a desiderare, anche se io non me ne lamento (alla mia venerabile età ormai certi posti mi interessano poco 8--) )

comunque c'è il poldo pub a Predazzo, movimento a volontà, musica dal vivo (la qualità dipende da quanto sei fortunato :wink: )
oppure il murdok a Cavalese, ma è roba da ragazzini...

altrimenti il wine bar el Molin in centro a Cavalese o quello dell'Hotel bellavista sempre a Cavalese centro, se cerchi un posto più "adulto"

eventualmente fatti sentire inpvt che magari ci troviamo per bere qlcs o per fare due curve insieme se domenica scii

Io adoro il Poldo. Non so, ma posti del genere in giro non ce ne sono proprio. Se c'è neve a sufficenza altrimenti si può andare anche al rifugio Ciampiè sopra Pozza. Si sale in motoslitta e si scende in slitta. Non è illuminato, per cui meglio se la notte è chiara. Lassù c'è davvero bordello fino a notte fonda. Però da cavalese ci vuole almeno una mezz'ora.

Se vuoi un consiglio stai a casa sto finesettimana ,e risparmia i soldi per un periodo migliore.
da oggi a domenica le temperature folli che ci sono in quota ,miste ai fortissimi venti di phon previsti per sabato renderanno praticamente insciabile qualunque comprensorio.
il meteo di arabba che solitamente è molto attendibile indica per sabato lo zero termico a 3600 metri :wall: :wall: :wall: :wall:
io anche se ho la casa e lo stagionale sono molto incerto se salire sabato,perchè se non bastasse il caldo che sputtanerà tutta la neve ci si mette anche il vento forte a fermare gli impianti :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.