Scelta Scarponi

pixski

New member
Ciao a tutti, mi presento, sono giacomo, grande appassionato di montagna e di sci. Esattamente 2 giorni fa ho cambiato i miei ormai consumati scarponi (Dolomite epx 88). La scelta è ricaduta su un paio di Atomic M90, il mio livello di sciata è decisamente buono, un granturismo avanzato. Ho speso 250 euro...cosa ne dite? e un acquisto valido? Credo proprio di si ma fatemi sapere!

Aloa

giacomo

Complimenti, gran bello scarpone !!!!

Me ne ero innamorato pure io degli M, ma purtroppo non vestono molto, e io ho un piede da Hobbit.... :-(

ULTR@VIOLETTO ha detto:
Complimenti, gran bello scarpone !!!!

Me ne ero innamorato pure io degli M, ma purtroppo non vestono molto, e io ho un piede da Hobbit.... :-(

ho il tuo stesso problema, i miei piedi sono definiti degli zoccoli per il collo alto, la pianta larga ma con una lunghezza "moderata", 40; direi che col materiale che c'è ci si potrebbe fare tranquillamente un 43 o un 44.
Io l'anno scorso dopo un mese di ricerche ho preso un tecnica diablo fire, l'unico in cui sono riuscito a stare più di 20 minuti senza piangere (e al caldo del negozio). Tu cos'hai? Dimenticavo, ho i polpacci leggermente grossi, non riesco a stringere mai oltre il secondo gancio sul gambetto.