Per andare in ValBadia dal Seceda?

rosso27

New member
A fine gennaio sono su per una settimana, qualcuno mi può gentilmente indicare le piste da fare per raggiungere la valBadia dal Seceda?
Speriamo nevichi un pò.... :perlaneve:

FACILE!! :D
devi salire al Ciampinoi con la cabinovia di Santa Cristina e poi fino in cima con la seggiovia!

da lì scendi giù a selva Gardena tramite: pista nera - pista rossa oppure fai il giro fino a Plan de Gralba e arrivi a Selva con una comoda pista blu
:wink:

da qui prendi la seggiovia Costabella, scendi per la pista e prendi la cabinovia Dantercepies e scendi al Passo Gardena..... bè ormai lì sei già nel comprensorio dell'Alta Badia! :wink:

TI SEI DIMENTICATO CABINOVIA SECEDA -PISTA BLU COL RAISER, TI LEVI GLI SCI, TRENINO FINO A SOTTO LA SASLONG E POI CIAMPINOI!!
ANCH'IO ROSSO SONO IN SETTIMANA BIANCA DAL 27/1 AL 3/2 IN SELVA DI VAL GARDENA,SPERIAMO NEVICHI PERCHE' LA SITUAZIONE E' GRIGIA..NEI PROSSIMI GIORNI E' PREVISTO UN RIALZO DELLE TEMPERATURE! MI AUGURO CHE LA NEVE SPARATA REGGERA', IO CI SONO STATA ANCHE A NATALE E LA NEVE NON ERA MALE,HO FATTO IL GIRO DEI 4 PASSI E TUTTO SOMMATO LE PISTE ERANO PREPARATE BENE!! :clap:

Allegati

• copia_di_campitello_044_197_187.jpg
    copia_di_campitello_044_197_187.jpg
    110.8 KB · Visualizzazioni: 439
speriamo di trovare condizioni decenti, almeno a livello di temperatura....grazie per le indicazioni.....partendo da Ortisei volevo farmi un giretto verso la Val Badia per fare alcune piste che non ho mai fatto...tipo la Alting che mi dicono meriti :lol:

ciao Rosso anchio sono su quel periodo ad ortisei..3/2 10/2 chissa magari se vedum.. hehee senti se vuoi andare con gli sci in badia ci arrivi seguendo le indicazioni di Riccardo pero ti avviso che ci metti un bel po di tempo...buttato a fare collegamenti .. io ti consiglio partire presto e prendere lo SKIBUS GARDEINA fino a Selva e li andare a prendere il Dantercepies cosi scendi subito a Corvara ... IO ci ho provato con gli sci varie volte ma il tempo che butti sugli impianti e molto.. a meno che non ti va di fare quelle piste menzionate solo per il gusto di farle..

.

Allegati

• immagine_012ss_110.jpg
    immagine_012ss_110.jpg
    137.3 KB · Visualizzazioni: 1,373