Le previsioni danno neve venerdì a Sankt Anton e bello il weekend.
Ancora non so se sono libero e soprattutto bisogna vedere se la perturbazione rimarrà confermata.
sarei dell'idea di andarci in giornata.
Io dovrei essere già in Val Gardena venerdì sera (lavoro permettendo) e mi farei trovare sabato 13 gennaio al casello di Chiusa di buonora.
Interessa a qualcuno?
non ne posso più di aspettare la neve.
Ancora non so se sono libero e soprattutto bisogna vedere se la perturbazione rimarrà confermata.
sarei dell'idea di andarci in giornata.
Io dovrei essere già in Val Gardena venerdì sera (lavoro permettendo) e mi farei trovare sabato 13 gennaio al casello di Chiusa di buonora.
Interessa a qualcuno?
non ne posso più di aspettare la neve.