Neve fresca a S. Anton il 13

chuy

PTTTeam Member
Le previsioni danno neve venerdì a Sankt Anton e bello il weekend.
Ancora non so se sono libero e soprattutto bisogna vedere se la perturbazione rimarrà confermata.
sarei dell'idea di andarci in giornata.
Io dovrei essere già in Val Gardena venerdì sera (lavoro permettendo) e mi farei trovare sabato 13 gennaio al casello di Chiusa di buonora.
Interessa a qualcuno?
non ne posso più di aspettare la neve.

occhio perchè al momento sembra che la qualità della neve sarà pessima... acqua fino a 2000 e forse oltre.... si preannuncia neve molto pesante

Sul sito danno lo zero termico a 1400 venerdì (con relativa nevicata) e lo zero a 3000 il sabato con sole.
se hai notizie più precise e ti va di aggiornarmi in settimana te ne sarò grato perchè mi sto autocontrollando ma tendo sempre più verso la crisi totale.

io però quasi quasi aspetto il prossimo... è più sicuro... i miei genitori vanno a St.Anton ed Ischgl il prossimo inizio settimana... li mando in avanscoperta... :D

:sbavsbav: Nevefresca + Santo Antonio = :sbavsbav:
Mettono neve per merc. giove. ven. e sabato bello?

No mettono neve solo venerdì.
Anche se mi sa che da come butta ora sabato sarò occupato pp = (Por*a Putt*n*)
Vediamo un pò..

ho guardato le web cam di St. Anton, Zurs e Lech... cavolo se sono attirato dall'idea... non sarà come l'anno scorso, ma rispetto alle dolomiti lì sembra di essere in Canada...

Dunque: combiando le info watterzentrale e del sito di St. Anton si evince che sabato mattina dovrebbero esserci 20/25 cm. di powder. Non illudiamoci troppo e diciamo che ne fa 15 cm.

Se questo dato resta confermato io andrei.

Allora: chi viene? (toccata e fuga in giornata)

Chuy? sei sicuro che non ci sei?

butta male ma ci spero fino all'ultimo. da Domani pomeriggio sono in toscana fino a venerdì sera. Ti mando il mio cell in MP e tu mandami il tuo che nel tardo pomeriggio di venerdì ci sentiamo.
Lo so venerdì sera se mi libero o meno.