effebi ha detto:avete notizie certe sulle condizioni delle piste?
il 1 febbraio dovrebbe svolgersi il famosissimooooooo campionato della pc... insomma devo iscrivermi entro lunedì 15 ma vorrei qualche info!
aleanco ha detto:10-20 cm di neve artificiale.
Se oggi fosse il 1 febbraio la gara si svolgerebbe.
Si spera cmq che inizi a nevicare pesantemente altrimenti la stagione non può dirsi neanche aperta.
Altre notizie sono che fino circa al 20 di gennaio non si vedono modifiche sull'anticiclone, anzi danno temperature sui 14° in montagna :?mm
aleanco ha detto:10-20 cm di neve artificiale.
Se oggi fosse il 1 febbraio la gara si svolgerebbe.
Si spera cmq che inizi a nevicare pesantemente altrimenti la stagione non può dirsi neanche aperta.
Altre notizie sono che fino circa al 20 di gennaio non si vedono modifiche sull'anticiclone, anzi danno temperature sui 14° in montagna :?mm
.
effebi ha detto:grazie x il link!!!!
tante webcam
:shock:
opsssss ma la situazione è davvero... :uuue: verde!!
entro oggi devo decidere
e prenotare
:uuue:
effebi ha detto:ma parliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma proprio tu parli????????????
ma hai mai lavorato ???????
uff
... ma se vado al cimone lancio un raduno...
emilianiiiii venite?!!??
tutti escluso 1... che fa prima ad andare a andalo e vaiiiiiiiiiii![]()