Cimone?

effebi

LA MITICA
avete notizie certe sulle condizioni delle piste?
il 1 febbraio dovrebbe svolgersi il famosissimooooooo campionato della pc... insomma devo iscrivermi entro lunedì 15 ma vorrei qualche info!
 
10-20 cm di neve artificiale.
Se oggi fosse il 1 febbraio la gara si svolgerebbe.
Si spera cmq che inizi a nevicare pesantemente altrimenti la stagione non può dirsi neanche aperta.
Altre notizie sono che fino circa al 20 di gennaio non si vedono modifiche sull'anticiclone, anzi danno temperature sui 14° in montagna :?mm
 
effebi ha detto:
avete notizie certe sulle condizioni delle piste?
il 1 febbraio dovrebbe svolgersi il famosissimooooooo campionato della pc... insomma devo iscrivermi entro lunedì 15 ma vorrei qualche info!

campionato di cosa? :D :D
 
aleanco ha detto:
10-20 cm di neve artificiale.
Se oggi fosse il 1 febbraio la gara si svolgerebbe.
Si spera cmq che inizi a nevicare pesantemente altrimenti la stagione non può dirsi neanche aperta.
Altre notizie sono che fino circa al 20 di gennaio non si vedono modifiche sull'anticiclone, anzi danno temperature sui 14° in montagna :?mm

grazie... !!!!
mi tieni informata su questo topic?!?!


ps: mister ma puoi lavorare un pò ogni tanto??? :evil:
cimone 2007 cerca su goooooooooooooogle ;)
 
aleanco ha detto:
10-20 cm di neve artificiale.
Se oggi fosse il 1 febbraio la gara si svolgerebbe.
Si spera cmq che inizi a nevicare pesantemente altrimenti la stagione non può dirsi neanche aperta.
Altre notizie sono che fino circa al 20 di gennaio non si vedono modifiche sull'anticiclone, anzi danno temperature sui 14° in montagna :?mm

grazie... !!!!
mi tieni informata su questo topic?!?!


ps: mister ma puoi lavorare un pò ogni tanto??? :evil:
cimone 2007 cerca su goooooooooooooogle ;)
 

.

non occorreva ripetere tante volte, io capisco al volo :D :D :wink: :wink:

l'unica cosa che non capisco è a cosa ti iscrivi....c'è una cena? un pranzo? :D :D
 
grazie x il link!!!!

tante webcam
:shock:
opsssss ma la situazione è davvero... :uuue: verde!!
entro oggi devo decidere
e prenotare
:uuue:
 
effebi ha detto:
grazie x il link!!!!

tante webcam
:shock:
opsssss ma la situazione è davvero... :uuue: verde!!
entro oggi devo decidere
e prenotare
:uuue:

è una scelta difficile...stare a fare niente in ufficio o stare a fare niente al cimone?? :think: :think: :think: :think:
 
ma parliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma proprio tu parli????????????
ma hai mai lavorato ???????
uff
... ma se vado al cimone lancio un raduno...
emilianiiiii venite?!!??
tutti escluso 1... che fa prima ad andare a andalo e vaiiiiiiiiiii :evil:
 
effebi ha detto:
ma parliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma proprio tu parli????????????
ma hai mai lavorato ???????
uff
... ma se vado al cimone lancio un raduno...
emilianiiiii venite?!!??
tutti escluso 1... che fa prima ad andare a andalo e vaiiiiiiiiiii :evil:

io sono indeciso....quasi quasi mi aggrego a quello che va ad Andalo :marameo: :marameo:
 
Mi sono letta ora le previsioni di Lombroso... UN MITOOOOO!!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD


Uffa... pagina aggiornata in questo momento!!! :uuue: :uuue: Peccato per chi non ha letto ....

:IDD Aspettate... Avevo ancora la pagina in memoria!!! :D

MeteoBlog lunedì 08.01.2007
Snowzilla o Snow-tigella ?
In mancanza, di neve, ripieghiamo sulle tigelle: valida e validissima ragione per frequentare comunque l’Appennino, oltre all’aria senz’altro più pura e pulita della fetida aria padana. Ieri sera spalmando lardo sulle tigelle mi è venuta un’idea: se in Alaska hanno fatto un super pupazzo di neve alto 22 piedi (circa 7 metri) chiamato Snowzilla, noi, almeno fin quando non vien la neve, facciamo un pupazzo di lardo e pancetta! Anzi, ecco un’idea geniale per risolvere la carenza di neve senza ricorrere ai cannoni, risparmiando così acqua ed energia: spalmiamo di lardo le piste! Ci pensate?

Gare in programma:
slalom del salame
super-gigante crescentina
discesa della salsiccia libera
Snow-tigella park: se cadi, sarà un gusto leccarti le ferite!
Fa caldo e il lardo fonde? E’ proprio qua il mio meteo segreto nella tigella: ne tagli una, spalmi il lardo, la chiudi, bollente, intanto ne mangi una al prosciutto. Nel frattempo, il lardo fonde, sprigiona calore latente che contribuisce a rendere più fluido il lardo, poi te la addenti, un bicchiere di lambrusco, e via, iniziamo ora le previsioni!

Le previsioni? Uno schifo. Non varrebbe neanche la pena parlarne. Proprio per questo ho scherzato un po’, malgrado la situazione sia seria sia come previsione a breve (tempo di domani) che a lunghissimo (clima del futuro), vedi report EU sul costo del cambiamento climatico antropico.


:DDD :DDD
 
Top