tutti al mareeeeee!

gioski

New member
cazzarola io ho già prnotato questo fine settimana a roccaraso...ma purtroppo si prevedono 10 gradi...pensate che riuscirò a sciare lo stesso su quelle poche piste aperte e piene di pietre?
Speriamo che riusciranno a sparare con ste temperature :wall: ...voi che dite?
sono stato li a capodanno e ho distrutto le solette ma gli ho dato una riparatina...mi sa che se si riuscirà a sciare questo week end e lo spero, lunedì potrò buttare i miei sci.sigh

scusa tanto per la franchezza ma secondo me te lo sogni di sciare a roccaraso...
al limite sali lo stesso ma noleggia un paio di sci se no i tuoi li distruggi

gioski ha detto:
cazzarola io ho già prnotato questo fine settimana a roccaraso...ma purtroppo si prevedono 10 gradi...pensate che riuscirò a sciare lo stesso su quelle poche piste aperte e piene di pietre?
Speriamo che riusciranno a sparare con ste temperature :wall: ...voi che dite?
sono stato li a capodanno e ho distrutto le solette ma gli ho dato una riparatina...mi sa che se si riuscirà a sciare questo week end e lo spero, lunedì potrò buttare i miei sci.sigh
penso troverai una situazione a dir poco drastica,troppo caldo anche per sparare,c'e' il rischio che chiudano tutto.

w la nif

fudos ha detto:
tutti al mare a veder le chiappe CHIARE ??? :ad:

dall'8 all' 11 febbraio vado in Sicilia x far contenta mia moglie e farle festeggiare il compleanno con i suoi. Di sicuro partirò da Linate sotto una tormenta di neve x trovarmi a 20 gradi sul lungomare.

.

Re: w la nif

pat ha detto:
fudos ha detto:
tutti al mare a veder le chiappe CHIARE ??? :ad:

dall'8 all' 11 febbraio vado in Sicilia x far contenta mia moglie e farle festeggiare il compleanno con i suoi. Di sicuro partirò da Linate sotto una tormenta di neve x trovarmi a 20 gradi sul lungomare.

è più probabile il contrario :DD :DD