nuovi volkl freeride 2008

verbier61

New member
purtroppo, anche nel 2008 non sembra esserci sua maeastà sanouk...

biglines_69718.jpg

ukkavolo... praticamente misure per tutti i gusti...

azzo i GOTAMA sono diventati arancioni???? :shock: :shock: :shock: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

e i katana???? :shock: :shock: :shock:

Spettacolo anche se i gotama neri secondo me sono i migliori!
PS. qualcuno sa quando usciranno i modelli della K2 2008 8--)

savovas ha detto:
Spettacolo anche se i gotama neri secondo me sono i migliori!
PS. qualcuno sa quando usciranno i modelli della K2 2008 8--)

c'è il SIA a lasvegas mi sembra a fine gennaio, li escono tutti con i modelli nuovi

e se continuano così le condizioni neve... si prevede grossa svendita dei fat... :roll: :roll: :sbavsbav: :sbavsbav:

i gotama sono cambiati strutturalmente o solo il colore?

.

Che tristezza, con queste condizioni meteo non sono ancora riuscito a provare i Gotama 2006/2007 appena comperati che già cambiano modello.
Spero almeno che sia solo un cambio di grafica, altrimenti c'è da pensare che abbiano cannato qualcosa nel modello di quest'anno (fra l'altro sul sito internazionale della Volkl il Gotama 2006/2007 viene reclamizzato come completamente rivisto).

il gotama 06/07 è effettivamente e completamente diverso rispetto ai precedenti... lo 07/08 non so!!! i Katana sono nuovi per il prossimo inverno, con misure simili ma non sovrapponibili ai sanouks

Il Gotamino 2008 è stupendo! Come quello ''fianchi in legno'' di 2 o 3 anni fa credo...il katana è pazzesco...bello cicciotto!

Su ''skipass'' c'è anche una foto in risoluzione orrenda dei rossignol 2008...i b-squad sono stupendi!! la costruzione però spero sia la stessa...cambiare sci ogni anno è troppo sadico verso i consumatori...almeno ogni 2 anni!!!

vedo che i sumo (150-125-142) hanno un quadratino per park&pipe...mi chiedo chi usa quei mostri in park?? ha senso oppure sono ignorante io e li usano in molti??

kirama ha detto:
vedo che i sumo (150-125-142) hanno un quadratino per park&pipe...mi chiedo chi usa quei mostri in park?? ha senso oppure sono ignorante io e li usano in molti??
se qualche comune mortale chiude una rotazione in pipe con quei mostri gli pago da bere!