e svegliarsi cosi' dom'attina cosa sarebbe?

garmont

Active member
:roll:

Allegati

• chiesa_167_148.jpg
    chiesa_167_148.jpg
    74.9 KB · Visualizzazioni: 200
Gia successo... ma è una cosa a cui non mi ci riesco proprio ad abiutare.

esempio: ando settimana scorsa ha nevicato di notte e al mattina siamo andati a sciare ero in preda a una crisi di nervi perchè trovavo che tutti facessero tutto in maniera troppo lenta e io volevo arrivare prima che ci fosse coda e quindi arrivare prima di tutti a tracciare...sono pazzo, forse si....

enrico ha detto:
Gia successo... ma è una cosa a cui non mi ci riesco proprio ad abiutare.

esempio: ando settimana scorsa ha nevicato di notte e al mattina siamo andati a sciare ero in preda a una crisi di nervi perchè trovavo che tutti facessero tutto in maniera troppo lenta e io volevo arrivare prima che ci fosse coda e quindi arrivare prima di tutti a tracciare...sono pazzo, forse si....

Si m'avveleno pure io se qulacuno mi fa fare tardi la mattina quando vado a sciare. Un paio d'anni fa eravamo con moebius ed altri due amici a casa mia in Abruzzo. Per farla breve, il bagno era occupato e nel vano tentativodi velocizzare ho fatto la pipì dal balcone alle sette e mezza di mattina in pigiama...........faceva molto freddo :roll:

Ci stiamo solo distruggendo ...io non ci penso più....oggi c'era gente al mare ad Ostia.........!!!!!!!!!! una volta facevano in tv la pubblicità del Trentino....oggi la fanno per andare a sciare in Finlandia......e ti dicono che c'e la neve....almeno lì........ma come dobbiamo fare.....ditemi voi...Austria, Svizzera, Francia.......booooooooo

Ci stiamo solo distruggendo ...io non ci penso più....oggi c'era gente al mare ad Ostia.........!!!!!!!!!! una volta facevano in tv la pubblicità del Trentino....oggi la fanno per andare a sciare in Finlandia......e ti dicono che c'e la neve....almeno lì........ma come dobbiamo fare.....ditemi voi...Austria, Svizzera, Francia.......booooooooo

robbs ha detto:
Che schifo..se deve fare solo una spruzzata così è meglio che non faccia nulla.. :roll:

Ok, ma non sputiamo controvento .... :wink:

Miraggio, visione, ologramma ... già detti ... mi resta aggiungere illusione ottica?