Vendo imbrago

Il Talebano

Well-known member
Vendo imbrago usato poco causa taglia piccola, è una M

Marca Camp, modello adatto all'arrampicata, allo ski alp escursionistico, all'alpinismo e allo sci su ghiacciaio.

E' dotato di gambali regolabili.

Prezzo Euro 45 escluse eventuali spedizioni.

Cambio causa regalo di uno nuovo più largo :wink:
 
No, solo L :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

Ti serve per caso? Magari alla piccina se la vuoi portare al Toula o Vallèe Banche...

Ovvio per te trattamento diverso :wink:
 
enrico ha detto:
No, solo L :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

Ti serve per caso? Magari alla piccina se la vuoi portare al Toula o Vallèe Banche...

Ovvio per te trattamento diverso :wink:

esiste acora?
puoi darmi la circonferenza coscia o cmq una misura utile?
modello?

grazie
 
Top