Mouvment! cosa ne pensate?

corvonero72

New member
Sto cercando informazioni sugli sci MOUVMENT, li comincio a vedere in giro ma non li ho mai provati.
Cosa ne pensate?
Soprattutto KAMASUTRA e GLADIATOR????????
Grazie per i consigli

:oops:
Su cerca provo a mettere la parola Mouvment...e ritorno a questo TOPIC!
AIUTO! Sono uno sciatore un pò alpinista, ma di computer non ci capisco NULLA!!!! :wall:

I gladietor sono ottimi sci, polivalenti e belli graficamente

Io ho i pow pow, molto belli, adatti per curve molto veloci su pendii ampi... validi anche su crosta bastarda :wink:

Grazie Ragazzi,
trovato "vecchio" forum!
Già che ci sono Vi chiedo anche cosa ne pensate dei Dynastar 8000 e se 420 euro Vi sembrano un buon prezzo (nuovi!) :shock:
Grazie ancora...

corvonero72 ha detto:
Grazie Ragazzi,
trovato "vecchio" forum!
Già che ci sono Vi chiedo anche cosa ne pensate dei Dynastar 8000 e se 420 euro Vi sembrano un buon prezzo (nuovi!) :shock:
Grazie ancora...

sono sicuramente ottimi sci.. avevo l'8800 l ho appena venduto. per allargarmi e per avere una cosa + easy.
420 euro il mod. 2007?
io cercherei un 2006 che e'+ bello e in giro forse ne trovi ancora.
il 2oo6 4 mesi fa era da omnia sport a 350 euro.
quello arancione con la grafica tipo surf anni 60, con la line centrale.
saluti :D
il mio ( e non solo) pensiero sui movement credo tu lo abbia capito sul topic che hai letto.
guarda, a mio giudizio, cosi' senza soffermarsi sui modelli o cosa...

dynastar = gran cheerokie
movement = kia sorento
servizio poste vendita da andare dall'avvocato!!!

Grazie Garmont...
i Dynastar sono di quest'anno, dove sono andato di vecchio non hanno più niente...(con tutta la neve che è venuta lo scorso anno...ahimé :uuue:
Comunque grazie delle info!

io pero' se fossi in te prenderei qualcosa di + largo al centro, un 90, 95 max.
hai solo benefici:
1+facili sulle nevi crostose e ventate
2+facili sulla powder, scendi + veloce e grazie al galeggiamento fai curve anche su falsipiani
3 magari se li prendi larghi, uno sci un po' facile, non uno sci duro.

ciao!

:)

L'anno scorso ho provato per un paio di giorni il Gladiator e l'ho trovato estremamente facile e godibile in fresca (naturalmente orrendo in pista); ero incerto se prendermelo quest'anno, poi ho optato per il Volkl Gotama.
Se trovi un 4skiers magazine (numero 1) c'erano delle belle prove (riportate da una rivista francese).

Sono ottimi sci...ma si fanno strapagare...io mi trovo molto bene con i Big Air Evariste...malgrado molti li disprezzino in quanto molto rigidi...li ho pagati poco e son felice...anima in legno e vanno in qualunque condizione...ma a pieno prezzo penso avrei preso sci più economici che van bene uguale... :wink: