Canalone Madesimo...condizioni??

mountainmylove

New member
in che condizioni è il canale in questi giorni??
qualcuno lo ha fatto recentemente??

andrei apposta a farci un saltino in giornata se ne vale la pena.


grazie a chiunque abbia notizie

:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 
Io ci sono stato settimana scorsa, condizioni migliori di quanto mi aspettassi ma non certo perfette. La partenza appena fuori dalla funivia era transennata, quindi o passavi sotto le reti o entravi nel canalone dalla pista della val di Lei. Situazione pietre direi accettabile, bastava solo avere l'occhio un po' lungo e non guardare solo un metro davanti agli sci, la parte migliore era il canalino finale, quasi perfetto.
Però io sono stato su giovedì scorso, se c'è stata molta gente nel fine settimana adesso potrebbe anche essere messo male...
 
grazie per l'info elvis...........partenza transennata non mi sorprende mi interessava sapere dei sassi o dei brutti cumuli......mi sembra di capire che è comunque fattibile divertendosi

:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 
Si era fattibilissimo, ti ripeto che però io l'ho fatto una settimana fa e c'è stato di mezzo il fine settimana, le condizioni (pietre...) adesso potrebbero essere peggiorate.
 

.

Direi ottimamente considerando come sta andando l'inverno. Val di Lei impeccabile, in basso praticamente tutta neve sparata ma perfettamente sciabile; solo qualche lastra, ma comunque poca cosa, nei tratti più ripidi.
Vai in settimana o nel week-end? Se vai in settimana fammi sapere com'è visto che io pensavo di andare sabato :D
 
Qualcuno sa se sta mettendo giu' qualcosa? sabato vorrei farmi un canalone!! :twisted: :twisted:
 
....elvis ti confesso che sto pensando di "rapinare"un venerdì e sfogarmi un po.
certo se sarà cosi ti faccio sapere venerdì sera stesso al rientro.
:D :D :D :D :D
 
MAX162 ha detto:
Qualcuno sa se sta mettendo giu' qualcosa? sabato vorrei farmi un canalone!! :twisted: :twisted:
Per i giorni trascorsi non ti so dire, per quelli a venire meteo.it dice che il sole sarà progressivamente sempre più splendente...
Aspettiamo venerdì che forse sapremo qualcosa di preciso da Mountainmylove.
 
..Max, ma tu sogni caro ragazzo o è delirio da astinenza..... :D :D :D
magari ...comunque 99% venerdì sarò lassù poi vi aggiorno intanto, come sempre.............. :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 
Top