quando fate un salto in switch girate dalla stessa parte di quando saltate normale o dalla parte opposta?
ho provato a fare qualche salto in switch e mi riesce difficile caricare la rotazione, se in avanti il 180 lo chiudo sempre facilmente in switch faccio molta fatica a non sbilanciarmi e a dare l'impulso per la rotazione.
consigli?
ho provato a fare qualche salto in switch e mi riesce difficile caricare la rotazione, se in avanti il 180 lo chiudo sempre facilmente in switch faccio molta fatica a non sbilanciarmi e a dare l'impulso per la rotazione.
consigli?

: